Depilazione brasiliana: fai da te per uomo e donna

Guide

Depilazione brasiliana: fai da te per uomo e donna

depilazione intima depilazione inguine

Depilazione fai da te o in centro estetico: a Milano o a Roma, quali i costi e le controindicazioni?

Molte donne e uomini preferiscono farsi la ceretta da sé, chi per risparmiare soldi, chi perché preferisce non mettere il proprio corpo nelle mani di qualcun altro; un ottimo esempio di depilazione fai da te è la depilazione brasiliana, molto indicata per la depilazione intima. Ovviamente anche recarsi ad un centro estetico ha i suoi pregi: la sicurezza di essere seguiti da un professionisti e di ricevere un trattamento all’altezza del prezzo pagato. Vediamo i pro e i contro di ognuno dei due.

Depilazione brasiliana fai da te

La depilazione brasiliana si prepara mischiando 400 gr di zucchero bianco, 30 ml di succo di limone o aceto, 180 ml d’acqua. La mistura va fatta bollire fino a diventare una sorta di caramello, che verserete poco a poco sulle zone interessate, eliminando i peli con delle strisce depilatorie o dei pezzi di cotone.

Depilazione brasiliana uomo e donna

Questo tipo di depilazione può essere fatta sia dagli uomini sia dalle donne. Per quanto riguarda le donne, bisogna tenere conto che la pelle femminile è più sensibile rispetto a quella maschile, quindi andrà preparata in anticipo con uno scrub, in modo da aprire i follicoli ed eliminare i peli incarniti, soprattutto se vi preparate per una preparazione inguine. Per quanto riguarda l’uomo, avendo di norma una quantità di peli più folta, è importante sfoltire leggermente la parte interessata, in modo da evitare irritazioni e rottura di capillari.

Depilazione brasiliana Milano

Se volete fare questo trattamento a Milano, assicuratevi di andare da centro estetico qualificato. I prezzi sono reperibili facilmente su internet, in modo da fare un confronto: in generale, il prezzo varia dai 13,50 euro ai 100 euro. Dipende da quanto è estesa la parte del corpo che andate a depilare.

Depilazione brasiliana Roma

I prezzi rispetto a Milano non sono molto diversi, forse leggermente più alti perché si tratta pur sempre della nostra capitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...