> > Derby Roma-Lazio, minacce ai giocatori

Derby Roma-Lazio, minacce ai giocatori

default featured image 3 1200x900

Alcuni giocatori della Lazio hanno riferito di aver ricevuto minacce telefoniche con frasi del tipo: “Perdete o vi ammazziamo”: la società ha già denunciato gli episodi alle autorità competenti. Intanto in attesa del derby Roma-Lazio c’è un po’ di tensione e lo stato di allerta è ai...

derby roma lazio

Alcuni giocatori della Lazio hanno riferito di aver ricevuto minacce telefoniche con frasi del tipo: “Perdete o vi ammazziamo”: la società ha già denunciato gli episodi alle autorità competenti. Intanto in attesa del derby Roma-Lazio c’è un po’ di tensione e lo stato di allerta è ai massimi livelli. A Trigoria qualche giorno fa è apparso uno striscione con la scritta: “O coppa o morto”.

Visti i precedenti scontri e incidenti tra le due tifoserie, lo spiacevole episodio dell’accoltellamento nel derby dello scorso 9 Aprile e la concomitanza con le elezioni amministrative a Roma, conviene stare con gli occhi ben aperti. Nel dopo partita le forze dell’ordine blinderanno lo Stadio Olimpico e le piazze in cui una delle due squadre festeggerà la vittoria.