Design e tecnologia: Android per Olivetti

Arredamento

Design e tecnologia: Android per Olivetti

Per natale due celeberrime società ci fanno uno splendido regalo:la famosa Design Factory Olivetti ha da poco lanciato i suoi novi tablet Olipad in collaborazione con Android, il sistema operativo per dispositivi mobili di Google.

Il design raffinato di Olivetti si unisce quindi alle più avanzate tecnologie: i nuovi tablet Olipad Smart, Olipad 100 e Olipad 110 con sistema operativo Andorid 2.2 i primi e 3.1 l’ultimo, non sono solo bellissimi esteticamente, essenziali e semplici, ma hanno anche una tecnologia di ultima generazione ed un’interfaccia chiara e intuitiva..

Olipad smart

il più piccolo e leggero dei tablet Olivetti, è particolarmente adatto alle attività in mobilità: con il suo display da 7 pollici, la sua ampia connettività e le sue porte usb e SD è indicato per qualsiasi ambiente di lavoro o svago.

Olipad 100

Con il display da 10 pollici da particolare importanza ai contenuti media e alla grafica– immagini e video si vedono infatti in Full HD grazie al processore NVIDIA di cui è dotato- e al social Networking.

Olipad 110

Questo è il più recente, tecnologico e performante dei tablet di Olivetti: il display da 10.1 pollici e il full HD offrono immagini e video di qualità elevatissima, il processore ARM dual-core da performances eccezionali in programmi, applicazioni e web, il sistema operativo Android 3.1 consente di gestire più facilmente le applicazioni (anche contemporaneamente) e la fotocamera da 5 Megapixel chiude in bellezza il tutto.. insomma, un favoloso mix di bellezza e funzionalità.

Che ne pensate? io li ho già inseriti nella mia wishlist!

Sara

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche