Desiree Maldera: chi è la tentatrice che ha conquistato Francesco

Gossip e TV

Desiree Maldera: chi è la tentatrice che ha conquistato Francesco

Tra le tentatrici di Temptation Island, vi è anche Desirée Maldera. Conosciamo meglio la tentatrice per la quale Francesco sembra avere perso la testa.

Oltre alle coppie protagoniste, a Temptation Island vi sono anche le tentatrici e i tentatori che insidiano i ragazzi e le ragazze nel villaggio. Tra le tentatrici, non passa di certo inosservata Desirée Maldera. Ad essere colpito da lei è Francesco Chiodato, il compagno di Selvaggia Roma, che passa molto tempo con lei. Desirée Maldera non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. E’ figlia del calciatore Aldo Maldera, è stata una delle concorrenti di Miss Italia ed è amica di Dan Blizerian.

Conosciamo meglio questa tentatrice

La prima puntata di Temptation Island ha regalato emozioni e qualche risata agli spettatori del programma. Temptation Island è un programma in cui le coppie si mettono alla prova, dove dovranno stare separati per un po’ di tempo ed entrano in contatto con tentatori e tentatrici molto sexy. Tra le tentatrici, vi è Desirée Maldera, alla quale Francesco Chiodato sembra essere molto interessato. L’attenzione che Francesco riserva a questa tentatrice sta facendo infuriare la sua ragazza Selvaggia che non riesce a capire il comportamento del suo partner.

Desirée, la tentatrice, rischia di compromettere questa relazione e incrinare un rapporto già di per sé problematico.

Non è, come abbiamo detto, un volto sconosciuto. Molti la ricorderanno, in quanto ha già partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Inoltre, nel mondo dello spettacolo è nota per la sua partecipazione a Miss Italia.

Desirée è la figlia del calciatore Aldo Maldera, un giocatore molto importante negli anni 80 e che militò in diverse squadre: dal Milan al Bologna alla Fiorentina ed è stato anche un giocatore della Nazionale. Aldo Maldera, detto Sciur Crippa e Cavallo, è morto all’età di 58 anni nel 2012.

Desirée è stata una delle concorrenti di Miss Italia nel 2014 rappresentando la sua terra, ovvero il Lazio. Inoltre, è molto attiva e conosciuta su Instagram. Non è l’unica ad aver partecipato a Miss Italia. Tra le ragazze di Temptation, ve ne sono altre due, ovvero Veronica Bagnoli e Sara Affi Fellea. Desirée ha fatto parlare di sé nel 2014 per la sua amicizia con Dan Blizerian, un noto giocatore di poker e un viveur, con il quale è stata in vacanza.

Il ricordo del padre

Nel suo profilo Instagram, oltre a foto che la ritraggono con il suo fisico da urlo e foto sexy, vi sono anche post dedicati al padre e al suo ricordo.

Tra i post in memoria del padre, vi è il seguente: “Riuscire ad unire passione e lavoro e riuscire a farlo nel migliore dei modi è il sogno di ognuno di noi. Ti invidierò per sempre papà”. E’ questo uno dei messaggi e la dedica al padre al quale era molto legata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche