Desirèe Popper a Capri: ecco le sue foto hot

Gossip e TV

Desirèe Popper a Capri: ecco le sue foto hot

desirèe popper
Desirèe Poppe a Capri: ecco le sue foto hot

Desirèe Popper da Uomini e Donne a Capri dove ha fatto il primo bagno dell'anno. Impazzano intanto le voci su di lei e su Mattia Marciano

Desirèe Popper è diventata famosa grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. E’ una modella brasiliana e le sue curve hanno incantato tutti, sia durante la trasmissione che fuori. Attualmente si trova a Capri e non manca giorno che non faccia parlare di se, soprattutto per la sua bellezza fisica davvero esplosiva.

Sulla Costiera Amalfitana Desirèe Popper non ha mancato di postare sul suo profilo Instagram alcune sue foto nella quale viene ritratta nel suo splendore e ha ricordato a tutti i suoi fan, che sono davvero tanti e la seguono costantemente, come quello fosse il suo primo bagno in mare di questa stagione.

Desirèe Popper ha fatto parlare di se in questa stagione per il suo carattere lunatico. A Uomini e Donne certamente è salita alla ribalta quando ha rifiutato il trono che le era stato propostogli dalla stessa Maria De Filippi senza fare alcuna scelta. Una situazione che aveva colto un po’ tutti di sorpresa e che aveva fatto parlare e discutere coloro che seguivano in quel momento la trsmissione su Canale 5.

In pratica se ne era andata dal programma senza spiegarne il motivo e senza scegliere alcun ragazzo.

Fan ma non solo che erano rimasti assolutamente senza parole. Addirittura aveva deciso di non scegliere neppure quel Mattia Marciano con il quale pareva esserci una intesa molto forte e che, come tutti pensavano all’epoca, avrebbe potuto far scaturire qualcosa di buono.

Sono dovute passare quasi due settimane prima che Desirèe Popper uscisse allo scoperto per speigare quanto era accaduto. In pratica ha spiegato come, quella sua uscita clamorosa dal proramma Uomini e Donne, fosse dovuta da alcune frasi dette da colui che tutti avrebbero pensato avesse scelto nel corso della trasmissione. Mattia Marciano è stato definitio dalla stessa brasilana un ragazzo “verbalmente violento”. Situazione che ha allarmato e non poco la stessa Desirée.

In pratica ha tacciato Mattia come una persona facilmente irascibile, con un carattere non semplice da gestire. Inoltre ha aggiunto come lei stessa sia “cresciuta in una famiglia dove c’erano litigi, anche violenti” ma che al momento attuale, quando avverte una sensazione negativa, lei stessa cerchi di allontanarsi da una possibile zona in cui ci sia anche un minimo di violenza.

Chiaro che alle parole potrebbero far seguito fatti pure diversi.

L’intesa tra la bella Desirèe Popper e Mattia Marciano pareva davvero forte durante la trasmissione della De Filippi. Ciò potrebbe anche significare un riavvicinamento tra i due. Al momento la situazione appare di stallo ma chissà che qualcosa non possa sbloccarsi nel prossimo futuro. Se non altro la verità è venuta a galla proprio grazie alla bella modella del Sud America.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche