Destinazione Formentera COMMENTA  

Destinazione Formentera COMMENTA  

 

 

Formentera  una delle isole più amate del Mediterraneo; perfetta anche per una vacanza breve all’insegna della libertà , totale relax, stretto contatto con la natura ma serate di pura movida e divertimento. Ca’ Mari la zona con la spiaggia più  suggestiva di tutto il litorale di Playa Migjorn lungo 4 km. Qui si trova Es Pins  un complesso di appartamenti circondato una macchia mediterranea di pini marittimi che ne danno il nome.   A 7km  si trova Es Pujols il paese cuore della movida di Formentera che ospita ristoranti e locali per tutti i gusti.


Il tour operator  Margò-Eden Viaggi propone per il mese di agosto 4 notti più volo per Ibiza più trasferimenti da e per Formentera in bilocale per 3 persone a partire da € 639,00 (€ 265  per il mese di settembre a persona). Ai suoi ospiti il tour operator dà la possibilità di noleggiare uno scooter a prezzi molto convenienti.


Infine per chi vuole incontrare qualche vip sull’isola, è necessario fare un salto a Big Sur imperdibile ritrovo dell’aperitivo al tramonto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*