Destinazioni dell’Europa dell’est

Europa

Destinazioni dell’Europa dell’est


L’Europa dell’est è ricca di storia, cultura, architettura e di destinazioni di viaggio. Una delle cose positive dell’Europa dell’est è che molte città sono vicine le une alle altre, così si possono visitare comodamente. La chiave per visitare un viaggio nell’est Europa è programmarlo per decidere quali città visitare.
Praga, Repubblica Ceca:
è una delle città più meravigliose che ci siano. E’ situata sul fiume Vitava e offre panorami fantastichi, è ricca di architettura e ha una vivace vita notturna, è considerata una delle città più visitate. Il ponte Charles, la Cattedrale di San Vitus, il castello Hradcany sono luoghi storici importanti. Puoi visitare anche chiese e palazzi. Praga ha inverni freddi e estati calde. Ha anche una buona linea di trasporti, tra cui la metro che ha tre linee, la A,la B e la C.
Vienna, Austria:
si trova sulla sponda del Danubio. Il clima è moderato e continentale, con estati caldi e secche e inverni freddi.

E’ circondata dalla bellezza delle sue foreste, dalla regione del Wachau e da numerosi parchi. E’ molto ricca dal punto di vista culturale e la si può visitare in qualsiasi periodo dell’anno. Puoi visitare la Torre del Danube e l’isola del Danube per godere di meravigliosi panorami. Puoi anche praticare sport, come il golf e lo sci. Se hai dei giorni a disposizione, puoi visitare le città vicino di Graz e Lake Neudiedl. Il modo migliore per visitarla è il treno.
Budapest, Ungheria:
è composta da due città: Buda e Pest. Buda è sul lato ovest del Danubio e Pest è sul lato est. Offre ai turisti una vivace vita notturna, musei e dei lussureggianti parchi. Molte delle attrazioni che Budapest offre sono godibili a piedi. Puoi affittare una macchina o prendere i bus e la metro, ma sappi che i bus non sono così comodi e puliti come altri mezzi di trasporto.

E’ consociuta per essere uan città termale, con moltissime spas ed è ricca delgi stili classici, romanici, gotici, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche