Destinazioni interessanti in Europa

Europa

Destinazioni interessanti in Europa


Per un turista che voglia conoscere l’Europa, indipendentemente dal gusto individuale, l’Europa offre qualcosa per tutti. La storia dell’Europa risale a circa 1000 anni fa, con gli imperi caduti e eretti nuovamente, le civiltà sviluppate e distrutte, i paesi formati e ristrutturati varie volte. Per chi la visita per la prima volta, tutto è interessante.
L’Europa copre un’area leggermente più grande degli Stati Uniti. L’Europa comprende circa 50 stati e parti della Russia, offre tantissimo, dalla lingua alla cultura al cibo, ecc. Ogni paese ha la sua cultura, le sue tradizioni, i suoi usi e i suoi costumi.
L’Europa è ricca di luoghi da visitare: dai siti storici alle vecchie strutture che sono state preservate. I castelli e le chiese sono spesso i lughi più visitati. La natura, la vita notturna e l’arte culinaria non dovrebbero amncare per conoscere meglio il paese. Oltre alle città note, come Parigi, Amsterdam, Londra e Venezia, l’Europa ha molto altro da offrire.
Siviglia, Spagna:
si trova in Andalucia sul fiume Guadalquivir che giunge fino all’Oceano Atlantico.

E’ stata l’ultima città per le navi che andavano in America nel XVI secolo e la prima per quelle che ritornavano. I Mori hanno lasciato molte tracce a Siviglia. I visitatori possono gustare un tipico caffè spagnolo con leche o sedersi vicino a una delle fontane della piazza principale. I bar di tapas e i danzatori di flamenco potranno allietare le vostre giornate, per coloro che vogliono vivere un tuffo nella cultura spagnola, l’arena è un must.
Bamberg, Germania:
si trova in Bavaria. E’ datata ai primi del 900, quando i primi uomini la colonizzarono. E’ costruita simile a Roma sui 7 colli ed è chiamata la Roma di Franconia. I vari ponti che la collegano al fiume ricordano molto Venezia. I monumenti più importanti sono il Duomo, del XIII secolo e il monastero dell’XI secolo. E’ rinomata per il vino, la birra e l’arte culinaria, che offre salsicce, arrosto, ecc.
Cesky Krumlov, Repubblica Ceca:
è una città molto piccola che dista circa 124 km a sud di Praga.

E’ parte dell’UNESCO per il centro storico e culturale che si trova alla base di un castello del XIII secolo, considerato uno dei castelli più grandi dello stato. Dato che si trova all’altezza del National Park di Sumava, i visitatori possono campeggiare nei vari camping e praticare canoa e kayak. Il Lago Lipno, uno delle destinazioni più conosciute, dista solo un’ora e mezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...