Deve mangiare 8000 calorie al giorno per mantenere il peso

Style

Deve mangiare 8000 calorie al giorno per mantenere il peso

La maggior parte delle donne lotta con la dieta a un certo punto della loro vita ma contrariamente a loro Nicola Daintree deve mangiare almeno 8.000 calorie al giorno solo per mantenere il suo peso e non diventare sottopeso.

Nicola mangia più di un sollevatore di pesi olimpico ogni giorno e quattro volte la dose media giornaliera raccomandata per una donna solo per mantenere un peso sano.

Ogni giorno, Nicola deve avere mangiare una grande prima colazione, pranzo, cena e cena, oltre a diversi spuntini tra i pasti, come patatine, biscotti, cioccolato, panini e cereali.

Spesso per Nicola, il suo assegno di indennità di sostegno all’occupazione quindicinale e la disabilità che riceve per la sua malattia non copre il costo della sua dieta ad alto contenuto calorico. Di conseguenza, Nicola riceve pacchi alimentari dalla gente della Anglesey Foodbank una volta una quindicina di giorni, per aiutarla a ottenere il cibo di cui ha bisogno.

La ventenne da Amlwch, Anglesey soffre di fibrosi cistica e di una condizione rara e incurabile chiamato sarcoidosi, che provoca piccole macchie di tessuto rosso e gonfio, chiamati granulomi, per sviluppare negli organi del corpo.

Nicola ha detto: “Il foodbank è stata la mia salvezza: devo mangiare 8.000 calorie ogni giorno solo per mantenere il mio peso e spendo la maggior parte dei miei soldi sul cibo.

Sono stanca di mangiare.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.