Devi ascoltare M-Theory, il nuovo album di Mistaman COMMENTA  

Devi ascoltare M-Theory, il nuovo album di Mistaman COMMENTA  

images

Oggi, 22 aprile 2014, esce il nuovo attesissimo album di Mistaman. M-Theory è già in vendita su I-Tunes al link: http://bit.ly/1rd10xj e si possono vedere e ascoltare i video di:

  • Si Salvi chi può – http://youtu.be/eABJ–he0lo
  • Irrever$ibile – http://youtu.be/GFAlEouqgps

Il nuovo sensazionale rap dell’artista, che esordì nel lontano ’95 con Questi Sono I Fatti,  ha come tema trascinante la stessa M-Theory, ovvero la teoria del tutto, dove ogni cosa dell’universo entra a far parte di un gioco ampio e pieno di sfaccettature che a volte si contrastano creando affascinanti instabilità e altre invece si incastrano come ingranaggi perfetti anche se a prima in vista, in apparenza, non c’entrano nulla l’uni con gli altri.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro


Le canzoni si susseguono con impeto ed è un piacere ascoltare le frasi che vengono sciorinati alla grande in ogni canzone che parla di amore e di rapporti sociali e anche della nostra nazione non mancando di criticare con forza all’occorrenza. Tante le collaborazioni, persone del calibro di Mecna, Kiave, Johnny Marsiglia, Egreen, Frank Siciliano, Cali, Stokka e Mad Buddy.

Leggi anche: Marco Mengoni: è gia disco di platino l’album ‘Le cose che non ho’


Per chi ancora non lo sapesse, il facebook dell’artista è https://www.facebook.com/mistamanmusic.

1 / 7
1 / 7
  • ifmages
  • imageks
  • images
  • imakkges
  • imvages
  • mista1-665x250
  • mistaman-600x338

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*