‘Devo darmi un pizzicotto per essere sicura che non sto sognando’: la madre ‘sterile’ che ha cercato di rimanere inci

Donna

‘Devo darmi un pizzicotto per essere sicura che non sto sognando’: la madre ‘sterile’ che ha cercato di rimanere inci

Dopo oltre due decenni di tentativi Isla è un ‘piccolo miracolo’ che ha sfidato i medici ‘, diventando il primo figlio di Paula.
La madre orgogliosa, che ora ha 43, a soli 21 anni i medici hanno frantumato i suoi sogni, quando le dissero che non avrebbe mai potuto rimanere incinta naturalmente.

Rifiutandosi di abbandonare la speranza, però, Paula e il marito hanno poi adottato due bambini, aggrappandosi alla convinzione che un giorno avrebbe potuto essere in grado di restare incinta.

Finalmente, dopo un’attesa di 22 anni Paula e il nuovo marito Grant, 40 anni, stanno celebrando l’arrivo della bambina.
Paula, di Haddington, East Lothian, ha detto: ‘Ogni volta che guardo questa bambina prodigio bella tra le mie braccia devo darmi un pizzicotto per essere sicura che non sto sognando.

‘Non riesco ancora a credere che lei è davvero nostra e ci sentiamo talmente fortunati.

Paula ha detto che era stata così terrorizzata che qualcosa poteva andare storto per tutta la gravidanza, che, quando Isla è nata aveva paura di guardare.

Ha aggiunto: ‘avevo atteso quel momento per tanto tempo, ero pietrificata che lei potesse non respirare.

‘Ma poi l’hanno messa tra le mie braccia e ho potuto vedere di persona quanto fosse perfetta.

‘Io piangevo, Grant stava piangendo, infatti tutti nella stanza singhiozzavano.

‘Era come qualcosa di un film, con un finale da favola reale.’

A Paula era stato precedentemente detto che non sarebbe mai riuscita a rimanere incinta naturalmente dopo i test endometriosi che hanno scoperto entrambe le tube di Falloppio danneggiate.

Paula sperava che un giorno potesse concepire naturalmente.

Le sue speranze sono state alimentate dalla storia di sua nonna, Elsie Darnley, che rimase incinta a 43 anni, dopo che le era stato detto che non avrebbe mai potuto avere figli.

E Paula raccontò la sua gioia dopo aver scoperto che, proprio come sua nonna, anche lei era rimasta incinta naturalmente, a 43 anni.

Ancora più sorprendente il secondo marito di Paula, Grant Lackie, non aveva potuto avere figli con la sua prima moglie, anche se i medici non erano mai stato in grado di trovare una ragione.

‘Una delle ostetriche mi ha detto che quando i bambini nascono di solito sono un po’ arrabbiati, ma Isla è uscita con l’aspetto di una soddisfatta bambolina di porcellana.

‘Ogni volta che la guardo il mio cuore si scioglie.

Lei è semplicemente perfetta. ‘

Paula ha detto: ‘In un primo momento Isla sembrava non avere alcuna intenzione di fare il suo arrivo nel mondo, ma dal momento in cui sono state rotte le acque ci sono voluti poco meno di due ore e mezza per il suo arrivo.

Ha aggiunto: ‘Ero così preoccupat per la nascita, ma quando è arrivato il momento ho amato ogni minuto.

‘E voglio solo ringraziare tutti i medici, ostetriche e personale ospedaliero che si sono presi così tanta cura incredibile di noi.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.