Di Caprio a Firenze in Ferrari. Ma è solo un sosia - Notizie.it

Di Caprio a Firenze in Ferrari. Ma è solo un sosia

Gossip e TV

Di Caprio a Firenze in Ferrari. Ma è solo un sosia

Foto di La Repubblica.it

Che molte star hollywoodiane (e non) amino passeggiare tra le bellezze rinascimentali di Firenze non è una novità. Basta pensare alla coppia West e Kardashian, che ha scelto il capoluogo toscano per celebrare una lussosissima e blindatissima festa pre-nozze. O a Will Smith, che con i suoi “selfie” pubblicati su Facebook ha reso, se possibile, ancora più celebre Firenze.

Foto di La Repubblica.it
Foto di La Repubblica.it

L’elenco delle “celebrities in Florence” non finisce qui: c’è chi è pronto a giurare che il 31 luglio sia giunto in città Leonardo di Caprio. Secondo quanto raccontato da diversi testimoni, il divo del cinema sarebbe arrivato in piazza della Repubblica a bordo di una fiammante Ferrari. Una volta parcheggiata l’automobile-gioiello di fronte al Caffè Donnini, di Caprio si sarebbe accomodato ad uno dei tavolini del locale per pranzare assieme ad un altro uomo, probabilmente un bodyguard.

Un pranzo “mordi e fuggi” quello della presunta star cinematografica: appena notato che diversi fan si erano avvicinati al suo tavolo, ha pagato e ha lasciato il caffè protetto dalla sua scorta.

Era davvero “lui”? Sembrerebbe di no.

Diverse sono le voci sul web che lo vorrebbero in vacanza a Ibiza. “Come fa ad essere in Toscana se qual che giorno fa era tra quelli che hanno messo fine alla lite tra Orlando Bloom e Justin Bierber al Cipriani?” scrive un fan su facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche