Di che nazionalità Fanny Neguesha COMMENTA  

Di che nazionalità Fanny Neguesha COMMENTA  

Fanny Robert Neguesha, il suo vero nome, è nata in Belgio, ma ha vissuto in Francia, soprattutto a Parigi. Sul suo account Twitter, afferma di avere origini italiane, per la precisione di Vicenza, grazie al padre, che è italiano, mentre la madre è del Congo. Fanny Neguesha è una 22enne nata da padre italiano e madre per metà congolese e ruandese, ma è francese di adozione.

Leggi anche: Oggi al Massimino ospite l’Inter


Molto giovane e bellissima, ha una pelle color caramello, un corpo molto bello che le ha permesso di far parte del mondo della moda, dove ha lavorato come modella.

Leggi anche: Fanny Neguesha: “ Non uscirò mai più con un calciatore!”

Ma è conosciuta soprattutto per il gossip, dal momento che è stata la fidanzata del calciatore Mario Balotelli, ora attaccante del Manchester City. Fanny è spesso fotografata e paparazzata ed è molto disponibile a concedere interviste.

 E’ sempre molto impeccabile. Ha partecipato all’edizione attuale de L’isola dei famosi, ritirandosi per la mancanza della nonna.

Leggi anche

Referendum costituzionale: si vota fino alle 23, ecco come
News

Referendum costituzionale: si vota fino alle 23, ecco come

Aperti regolarmente alle ore 7 di stamani i seggi per il referendum costituzionale: "Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione".   Il corpo elettorale, ripartito nei 7.998 Comuni e nelle 61.551 sezioni elettorali del territorio nazionale, è pari a 46.714.950 elettori, di cui 22.465.280 uomini e 24.249.670 donne. Lo scrutinio dei voti inizierà nella stessa giornata di oggi, subito dopo la chiusura delle votazioni alle ore 23. Si decide la sorte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*