Di che segno è la tua anima gemella?

Guide

Di che segno è la tua anima gemella?

Pochissime persone, quando gli viene chiesto, dicono che il motivo per cui hanno scelto il proprio partner è stato a causa del segno zodiacale. La maggior parte di noi cerca le qualità che più troviamo attraenti nell’altro al momento di scegliere un compagno. Ma la maggior parte di noi ad un certo punto incontra qualcuno con cui ci si sente bene e si instaura un legame forte, ma siamo in grado di razionalizzare il perché?

Lui/lei non ci ha fatto ridere più di quanto il nostro precedente compagno, non era più gentile di altri eppure siamo più coinvolti. Questa persona ha qualcosa che vi fa stare bene e non ne comprendete il motivo? Quel qualcosa potrebbe benissimo essere la forza astrologica.

Purtroppo, però, il destino non ci presenta sempre la possibilità di incontro con la nostra anima gemella.

Il vostro “segno del sole” è il segno che il sole era presente al momento della vostra nascita.

Dove gli altri pianeti sono stati collocati quando si è venuti al mondo possono anche determinare il vostro carattere, ma l’influenza del sole, si crede essere la più forte ed è per questo che un oroscopo generale è basato sul segno solare di una persona.

Ci sono dodici segni solari nello zodiaco; ogni segno appartenente ad un “elemento”. Gli elementi sono fuoco, terra, aria e acqua. Ariete, Leone e Sagittario sono segni di fuoco, Toro, Vergine, Capricorno sono segni di terra, Gemelli, Bilancia e Acquario sono segni d’aria, e il Cancro, Scorpione e Pesci sono segni d’acqua.

Come regola molto generale, i nati sotto i segni dello stesso elemento andranno meglio fra loro di quanto non facciano con i nati sotto i segni di altri elementi. Così, per esempio, chi è nato sotto il segno del Toro avrà una migliore possibilità di avere un rapporto di successo con una persona nata sotto il segno del Capricorno di quanto farebbero con, ad esempio, una persona il cui segno del sole è la Bilancia.

Questo è un modo molto generale di guardare alla compatibilità.

E ‘anche importante, se si considera un potenziale compagno, per tener conto delle “opposizioni”. Ogni segno ha un segno opposto. Il tuo segno opposto è il segno che è posto sei mesi dopo il vostro. Che cosa vi manca può essere trovato in chi è nato sotto il segno opposto. Quindi questo significa che i segni opposti si completano a vicenda.

I segni opposti sono: Ariete / Bilancia, Toro / Scorpione, Gemelli / Sagittario, Cancro / Capricorno, Leone / Acquario e Vergine / Pesci. Il collegamento tra segni opposti può essere forte, e si dice che sia più forte quando gli individui sono di sesso opposto, quindi questo potrebbe essere molto importante per tutti coloro che cercano il loro matrimonio d’amore.

C’è molto di più però da prendere in considerazione quando si cerca l’ amore con l’aiuto dell’astrologia. Come accennato in precedenza, mentre il sole può determinare il vostro carattere, l’immissione degli altri pianeti al momento della tua nascita è importante per determinare il tipo di persona di cui si è attratti e il tipo di rapporto che si desidera.

La posizione di Marte e Venere nel vostro tema astrologico avrà un forte influsso sui vostri rapporti d’amore.

Marte influenza i vostri desideri, mentre Venere determina come si fa ad attirare un potenziale compagno. Questi due pianeti sono responsabili per “l ‘amore a prima vista” e la chimica sessuale che a volte esiste tra due persone. Una buona base per una relazione intima è per le persone interessate ad avere il loro Marte e Venere negli stessi segni o negli stessi elementi (aria, terra, fuoco o acqua). Un fattore come questo è uno dei motivi per cui si incontrano molte coppie felici che sono nate sotto segni di elementi diversi, per esempio, un segno d’acqua come il Pesci è contento con un segno di fuoco come il Leone.

L’astrologia non è in grado di fornire una garanzia per un’unione soddisfacente e duratura. Questo richiede, tra le altre cose, l’impegno, la dedizione e un po ‘di fortuna. Ma l’astrologia può mettervi sulla strada per trovare qualcuno con cui si ha una buona possibilità di un rapporto felice e di successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...