Di che strumenti dispone Adobe Elements 9 per correggere le fotografie? COMMENTA  

Di che strumenti dispone Adobe Elements 9 per correggere le fotografie? COMMENTA  

Adobe Elements 9 ha una miriade di funzionalità, tra cui alcune funzionalità del programma Photoshop completo.

Ad esempio, si può correggere istantaneamente una foto con lo strumento di riduzione occhi rossi e migliorare il tono della pelle o sbiancare i denti con lo strumento pennello.

Leggi anche: Narghilè: cos’è e come funziona


Il tool foto Merge crea un’immagine panoramica compilando insieme i bordi esterni di due fotografie adiacenti, risolvendo automaticamente i problemi di illuminazione nelle tue foto.

Leggi anche: Come utilizzare Snapchat: upload foto, screenshot e amici


Lo strumento”Spot healing” e lo strumento “spazzola” aiuterà ad sbarazzarsi di quelle aree danneggiate e ingombranti delle immagini e si rivelano utili nella restaurazione delle vecchie fotografie.


Si può Utilizzare lo strumento “Contrasta” per correggere le foto sfocate o utilizzare gli strumenti di colore per modificare la vostra fotografia in bianco e nero.

L'articolo prosegue subito dopo


Inoltre si possono aggiungere effetti diversi alle fotografie come la pop art, i riflessi e creare fotografia stile LOMO, una volta finito di ritoccarle.

Leggi anche

Meetic chat: come funzionano
Tecnologia

Meetic chat: come funzionano

Meetic chat: come funzionano, quali sono i costi di una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzate da uomini e donne per trovare l’amore. Meetic è una piattaforma social il cui scopo è quello di far trovare l’amore alla gente. È molto diffusa e utilizzata da uomini e donne. Si tratta di un social che in questi anni ha goduto di una vasta pubblicità. Inizialmente iscriversi era gratuito per le donne, ora però pagano entrambi i sessi. I costi non sono molto bassi, ragion per cui ebbene pensarci molto bene prima di registrarsi. Per iscriversi, basta entrare nel sito e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*