Di cosa è malata Avril Lavigne COMMENTA  

Di cosa è malata Avril Lavigne COMMENTA  

Avril Lavigne , la famosa cantante Rock ha preoccupato tutti rivelando ad un fan perché non e stata molto presente  nel mondo dello spettacolo e della musica ultimamente.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

“Non mi sto sentendo bene , sto avendo degli problemi alla salute. Pregate per me” è  stato il messaggio che Avril ha risposto ad un suo fan.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta

La domanda è : “Di cosa è malata Avril Lavigne “? , sfortunatamente nessuno lo sa. Tutto quello che possiamo fare è pregare per lei , come la cantante ha chiesto al suo fan.

Sarebbe una grande perdita per il mondo della musica se succedesse qualcosa ad Avril, la cantante ribelle che anche se ha 30 anni ormai, sembra ancora una teenager per via dello suo look con le calze fucsia , i capelli biondi chiari, e il solito “occhi da gatta make-up”.
1418254071914

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*