Di Pietro denuncia campagna di calunnie contro di lui COMMENTA  

Di Pietro denuncia campagna di calunnie contro di lui COMMENTA  

Dal suo blog Antonio Di Pietro scrive: ”Spero di essere un cattivo profeta, ma temo che le calunnie sul mio conto, diffuse in questi ultimi giorni, siano solo l’inizio.

Leggi anche: Voto Senato, no alle intercettazioni telefoniche di Berlusconi

Non ci vuole molto, in fondo. Si mettono in giro voci e illazioni. Finisce per forza che qualcuno, magari anche in buona fede, le riprenda.

Leggi anche: Voto di fiducia per l’approvazione della legge di stabilità

A quel punto c’e’ un esercito di commentatori con la schiena curva, qualcuno sempre in buona fede ma qualcun altro proprio no, pronto a gettarsi sull’osso e a spolparlo”.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*