Di Pietro fa la corte a Concita De Gregorio COMMENTA  

Di Pietro fa la corte a Concita De Gregorio COMMENTA  

Antonio Di Pietro starebbe tentando una mossa a sorpresa per le prossime elezioni. Dopo la rottura con il PD e la difficile, per non dire impossibile, alleanza con il Movimento 5 Stelle, vorrebbe giocarsi la carta Concita De Gregorio, ex direttore de “L’Unità”, e metterla in lista alle prossime elezioni.

Nulla si sa sulle intenzioni della giornalista. Accetterà la corte dell’ex Pm? La De Gregorio sarebbe certamente uno di quei volti nuovi della politica chiesti a gran voce dagli elettori stanchi di vedere sempre le stesse facce segnate da anni di fallimenti sotto tutti i punti di vista.

Leggi anche

5 Commenti su Di Pietro fa la corte a Concita De Gregorio

  1. SIA CHE GRILLO CHE DI PIETRO LA PENSANO QUASI ALLO STESSO MODO NEL DIRE E NEL FARE MA UNO STRILLA IN PIAZZA E VIENE APPLAUDITO CON TUTTA LA RABBIA DAGLI ITALIANI …L'ALTRO STRILLA CON TUTTA RABBIA DEGLI ITALIANI IN PARLAMENTO E VENGONO PUNITI MA INSIEME GRILLO+IDV+SEL+MOVIMENTI DI SINISTRA SA CHE BATOSTE SI DARANNO AGLI ALTRI…….(tranne che Grillo strilla strilla e non facendo unione con nessuno sperde solo i voti e basta )….

  2. Magari! Sono una fan di Concita DeGregori, ed è una di quelle persone affidabilissime, e Di Pietro conosce i gusti della gente e della simpatia per la brava giornalista. La gente è proprio stufa di imbroglioni al Potere…e da decenni! Mmmm… non credo, comunque, che accetterà.

  3. e quale è il problema???????benissimo…una signora intelligente…anche bellina e dice soprattutto cose sensate!!!

  4. e quale è il problema???????benissimo…una signora intelligente…anche bellina e dice soprattutto cose sensate!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*