Diabete nei gatti e rimedi olistici: no al fai-da-te COMMENTA  

Diabete nei gatti e rimedi olistici: no al fai-da-te COMMENTA  

Il diabete è una malattia seria nei gatti come in qualsiasi altra specie.

Anche se esistono dei trattamenti alternativi che possono essere molto efficaci nella gestione di questa malattia, soprattutto in concomitanza con il trattamento convenzionale, è sempre una buona idea coinvolgere il veterinario e conoscere il suo parere, prima di somministrare al gatto erbe o integratori naturali.

Leggi anche: Semi di chia, caratteristiche


Questo è un modo saggio di procedere in generale ma è particolarmente vero per il gatto diabetico, per cui eventuali alterazioni nella dieta possono notevolmente influenzare la sua salute e la riuscita della terapia a cui è sottoposto.

Leggi anche: Segni zodiacali cinesi, quali sono


Prima di provare i trattamenti alternativi per il vostro gatto diabetico, è meglio consultarsi con un veterinario olistico.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*