Diamante Propone la Russia COMMENTA  

Diamante Propone la Russia COMMENTA  

Una vera e propria guida al viaggio in Russia, la nuova edizione 2013 del catalogo dedicato non soltanto a questo affascinante Paese, ma anche a Ucraina, Kazakistan, Bielorussia e Mongolia, firmata Il Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, valido da aprile 2103 fino ad aprile 2014.

” In questa nuova edizione abbiamo inserito molte più informazioni e notizie che aiutano chi viaggia non soltanto a individuare meglio l’itinerario o il soggiorno più indicato, ma anche a far proprie delle piccole informazioni che aiutano a comprendere meglio il complesso mondo russo. Per esempio, abbiamo spiegato in un breve capitolo le abitudini alimentari di questo Paese, abbastanza diverse da quelle degli italiani.Per quanto riguarda la programmazione, abbiamo mantenuto i nostri cavalli di battaglia, e in molti casi anche i prezzi dello scorso anno: proponiamo tour di gruppo in esclusiva Il Diamante, a date fisse e con guida in italiano, e anche partenze di gruppo garantite con minimo due partecipanti.Abbiamo anche inserito una nuova parte chiamata Russian Adventure, con proposte in terre nuove appena aperte al turismo. Come sempre siamo molto attenti alle scelte alberghiere e non è un caso se a Mosca gli ospiti della maggior parte dei nostri tour in esclusiva pernottano all’Hotel Hilton Moscow Leningradskaja, un 5 stelle tra i migliori della città e uno dei sette grattacieli staliniani, realizzato alla fine degli Anni Quaranta. Dormire qui significa respirare un po’ di storia russa!” fa sapere Stefania Rosi responsabile del prodotto.

Il catalogo apre con una serie di proposte di viaggi con partenze garantite, minimo 2 persone, di 4 giorni, per visitare Mosca o San Pietroburgo, a partire da € 395 a persona, con volo, sistemazione in hotel di 4 stelle, prima colazione e guida in italiano, seguono gli abbinamenti di 7 giorni tra le due città, a partire da € 845.

Leggi anche

Estonia
Viaggi

Estonia: sette posti da vedere

Estonia: la Nazione, in pochi lo sanno, dell'avanguardia tecnologica e ambientale. Alla scoperta del bellissimo Paese baltico. Situata tra Russia, Mar Baltico e Lettonia l'Estonia è un paese che sta iniziando ad avere un'importanza turistica Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*