> > Diane Kruger protagonista di “The Bridge”

Diane Kruger protagonista di “The Bridge”

default featured image 3 1200x900

A poche ore dall'esordio americano, “The Bridge” si guadagna già gli applausi di critica e pubblico. Un successo annunciato? Potremmo dire di si. In Italia la nuova serie tv targata Fox Crime andrà in onda a partire dal 18 Luglio. Protagonisti sono Diane Kruger e Demian Bichir, nei panni di S...

thebridge 300x225A poche ore dall’esordio americano, “The Bridge” si guadagna già gli applausi di critica e pubblico. Un successo annunciato? Potremmo dire di si. In Italia la nuova serie tv targata Fox Crime andrà in onda a partire dal 18 Luglio.

Protagonisti sono Diane Kruger e Demian Bichir, nei panni di Sonya Cross e Marco Ruiz, rappresentanti delle forze dell’ordine rispettivamente di El Paso e Ciudad Juarz. I 2 sono alle prese con un caso complesso, che parte dal ritrovamento del cadavere di una donna su un ponte che collega il Messico dagli Stati Uniti. Un cadavere che si scoprirà poi essere diviso in 2 e composto dai resti di 2 donne, una americana e una messicana.
Crimine di un pazzo o di un serial killer? Non sarà facile per Sonya e Marco scoprirlo, anche perchè dietro ci celano dei misteri intricati, che si dipaneranno di puntata in puntata.

Insomma, come potrete immaginare si tratta di un bel thriller ad alta tensione, in cui però i toni sono smorzati da dei momenti di sottile leggerezza data dai due personaggi, per i quali sono state costruite delle personalità molto particolari e sopra le righe.

Un consiglio? Non perdetelo!