Diane Sawyer sembra ubriaca (o solo stanca) in diretta, nuovamente

Attualità

Diane Sawyer sembra ubriaca (o solo stanca) in diretta, nuovamente

Ancora una volta, Diane Sawyer ha condotto il programma notturno per quanto riguarda le elezioni americane, e ancora una volta, è sembrato che avesse dei problemi mentre lo stava facendo o almeno è ciò che Twitter pensa. In seguito agli ultimi voti usciti martedì notte, Diane Sawyer è diventata ormai un trend, ma non nel senso positivo del termine. John Gruber, che scrive sul blog Daring Fireball, ha twittato: “Grazie al cielo, Diane Sawyer è più ubriaca di quanto sia io”. La popolare band degli anni ’90 They miglht be giants, hanno twittato:”E Diane Sawyer dichiara che il vincitore è … chardonnay!”. New York Times ha riportato: “Il nome di Diane Sawyer va di moda. Molte persone dicono che lei si sia ubriacata in diretta. C’è anche un’ altra opzione: lei si comporta in questo modo quando è stanca”.

Noi abbiamo visto Diane in questo stato altre volte. La notte dopo la vittoria di Barak Obama nel 2009, Sawyer è apaprsa molto allegra su Good Morning America.

Ha avuto anche delle difficoltà nel mettere insieme frasi che l’hanno portata a trarre conclusioni sul fatto che lei avesse bevuto e si fosse ubriacata la sera prima. Allora, come oggi, non siamo sicuri che parole strambe e eccessivi sorrisi siano la prova che lei abbia bevuto, ma lei si comporta in questo modo, perché è il suo carattere.
E di conseguenza, tutti noi facciamo cose assurde quando siamo stabchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...