Dichiarazione di Casini sulla fiducia al dl liberalizzazioni COMMENTA  

Dichiarazione di Casini sulla fiducia al dl liberalizzazioni COMMENTA  

Il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, sull’annosa questione della decisione del governo di porre la fiducia al decreto sulle liberalizzazioni, ha dichiarato quanto segue: “E’ sempre meglio non mettere la fiducia ma se il provvedimento sulle liberalizzazioni deve essere ulteriormente annacquato, allora ben venga. Su questo il presidente del Consiglio deciderà e farà quello che ritiene più opportuno.

Leggi anche: Cinque Stelle: Di Maio o Di Battista i candidati premier

Noi avremmo voluto più coraggio dall’esecutivo, in particolare riguardo le professioni, ma prendiamo atto che, come spesso accade in politica, si è trovato un punto d’intesa a metà strada”.

Leggi anche: Vincenzo De Luca: avrei ucciso Rosy Bindi

La strada nuova da intraprendere per il governo Monti è significativa dei tempi odierni: molte saranno ancora le difficoltà da superare per riuscire a venire a capo dell’intricata e delicata crisi politica e finanziaria della nazione.

Il video dell’intervento di Pier Ferdinando Casini è il seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=f5_24BTPvYA&feature=player_embedded

Leggi anche

Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi
Attualità

Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi

  Questa sera alle 19 il Premier Matteo Renzi presenterà le dimissioni ufficiali. Parte la crisi la crisi di Governo Matteo Renzi dunque questa sera salirà al Quirinale alle ore 19 per dimettersi.  La decisione dell'ancora in carica premier sembrano in contraddizione con le richieste di Sergio Mattarella, che avrebbe preferito aspettare. Le dimissioni di Renzi verranno dunque scongelate. La parola decisiva  va al Capo dello Stato, Mattarella.   Esattamente 33 minuti fa, Matteo Renzi scrive su twitter e su facebook: "La legge di Bilancio 2017 è stata approvata anche dal Senato. Credo sia un'ottima legge e vi invito a vedere le slide che abbiamo preparato un Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Dichiarazione di Casini sulla fiducia al dl liberalizzazioni - Notizie | Allnewz.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*