Diciassette anni, sta morendo: pubblica un video di addio su Youtube COMMENTA  

Diciassette anni, sta morendo: pubblica un video di addio su Youtube COMMENTA  

Avere 17 anni con la consapevolezza di avere ancora poco da vivere. É la storia di Shaun Wilson-Miller, affetto da una grave malattia cardiaca. Il ragazzo, australiano, ha subito due trapianti ma il suo corpo ha risposto come avrebbe dovuto.

Leggi anche: Terremoto Nuova Zelanda: fondale marino innalzato di ben 2 metri

Un terzo trapianto nelle sue condizioni, riferiscono i medici, è impossibile. Per lui non c’è più niente da fare; così Shaun ha registrato un videomessaggio d’addio, forse un modo per lasciare traccia di se anche dopo la sua morte, certamente un messaggio di conforto per i suoi genitori che esorta a essere forti.

Leggi anche: Usa 2016: la squadra di Donald Trump

Il messaggio sarebbe dovuto essere destinato solo alla sua famiglia e ai suoi amici ma, una volta su Youtube ha fatto il giro del mondo.

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*