Dieci b&b di Vicenza economici

Viaggi

Dieci b&b di Vicenza economici

Vicenza

 

Vicenza è un comune veneto di più di 100.000 abitanti, è una meta turistica culturale molto conosciuta a livello nazionale e internazionale.

Vicenza è soprannominata la “città del Palladio”, in quanto in città e in provincia sono disseminate le opere dell’omonimo architetto del tardo Rinascimento. Vicenza è una città bellissima, ricca di musei, esposizioni e arte, in un centro che fa da cornice perfetta all’atmosfera speciale che vi si respira, il centro storico è una vera perla. Inserita nel patrimonio mondiale dell’Unesco Vicenza, in generale, vi lascerà sbalorditi, sia per i suoi magnifici monumenti che per la sua ottima cucina.

Vediamo, dunque, alcuni b&b in cui poter alloggiare senza spender troppo:

  1. La Mansardina, situato vicino al casello di Vicenza est, in un luogo tranquillo a 5 chilometri dal centro; si tratta di un grazioso b &b dai prezzi modesti e compreso di colazione.

  2. Un’altra struttura situata poco fuori dal centro è il b&b Gli Olmi, con possibilità anche di usare la cucina e dotato di un parcheggio.

    Si trova a Creazzo, una frazione di Vicenza, a cui si arriva in pochi minuti.

  3. Decisamente fuori dal centro, ma in un luogo bellissimo, calmo e in mezzo alla natura si trova il b&b Loggia del lago. Si tratta di una grande casa immersa nel verse, con una luminosa loggia in cui poter gustare, nella più totale calma, le proprie colazioni.

  4. Bed & Breakfast a Zonzo è una struttura situata a 1 chilometro dal Teatro Olimpico che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Perfetto per chi volesse spendere poco e avere un servizio semplice ma corretto.

  5. In pieno centro di Vicenza si trova l’Ostello di Vicenza, una struttura ottima per la sua posizione centrale e che includere nel prezzo la colazione (quella dolce, per quella salata bisogna aggiungere un extra). Ottimo rapporto qualità-prezzo e buone recensioni dei viaggiatori.

  6. Un altro b&b ben recensito è il Mum’s b&b, a 7,5 chilometri dal centro, immerso nella campagna veneta.

    I servizi di cui è dotato sono molteplici e i viaggiatori lo trovano un posto molto accogliente, pulito; la colazione, inoltre, parrebbe ottima.

  7. A 5 chilometri dal centro si trova il b&b relax, ottimi giudizi e prezzo compreso di colazione, prezzi contenuti e buoni servizi.

  8. Bob and Jenny’s b&b si situa a 1,5 chilometri dalla stazione ferroviaria di Vicenza. Prezzi contenuti. L’ambiente in cui sorge questo b&b è assai tranquillo, buone recensioni.

  9. Sempre fuori dal centro un rustico b&b con giardino: b&b all’Antico Brolo, ottimo rapporto qualità prezzo e colazione a buffet compresa nel prezzo.

  10. A 5 minuti a piedi dalla stazione di Vicenza si trova il Bed and Breakfast Ca’ Lou. Struttura a conduzione famigliare con buone recensioni e con prezzi modesti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...