Dieci collane da comprare su Etsy

Donna

Dieci collane da comprare su Etsy

dieci collane

Per esaltare il collo, una delle zone più sensuali delle donne, serve la giusta collana.Ecco le dieci collane da comprare su Etsy, adatte ad ogni occasione.

Accessorio indispensabile per valorizzare collo e décolleté, la collana è un must have per ogni donna. Dalle più preziose a quelle casual e spiritose, nessuna può fare a meno di un gioiello che permette di esprimere la propria personalità. Sul sito Etsy, portale che ospita molti artigiani di tutte le età e nazioni, la scelta è quasi infinita.Tra le dieci collane che vale la pena acquistare su Etsy, consiglio per prima la semplice e sensuale Sterling Silver Moonstone di Moonstone Gioielli. Una semplice collana d’argento lunga fino al seno, con pendente realizzato in pietra di luna. Per esaltare le scollature più vertiginose senza rinunciare all’eleganza. Per le amanti delle decorazione in stile greco e dei girocolli semplici la Meandro – Chiave greco è la collana perfetta.

È tra le dieci collane più belle proprio per il suo motivo classico, senza tempo. Realizzata in argento, riporta il simbolo Meandro che nell’antica Grecia indicava l’infinito e l’eterno fluire del tutto.

Altre tra le dieci collane più belle

Tra le dieci collane, delicatamente sexy e intrigante è la Collana Manette in argento. Un sottilissimo girocollo che si chiude sotto il collo in un intreccio di due piccole manette. Può essere indossata sia da sola, sia abbinata ad altre collane. Amate i colori, le stoffe e i motivi etnici? Ecco a voi la Collana Macramè, realizzata rigorosamente a mano. Tra le dieci collane, questa è la più originale. Attorno al cuore in legno – un cerchio vuoto – è stato realizzato un ciondolo con fili intrecciati rossi, gialli e blu e frange. Questo è solo uno dei tanti modelli di Nuca Nuo che possono essere personalizzati a piacere. Per rievocare le atmosfere anni ’60-’70 dei figli dei fiori, ecco un’altra collana fatta a mano.

La Collana allattamento di Fabycreazioni è un’ottima scelta non solo per i colori e materiali, ma anche perché può essere mordicchiata dai bebè. Ogni sfera è realizzata all’uncinetto e rimane morbida, così il bambino può distrarsi durante l’allattamento senza pericoli.

Per le più romantiche e amanti del mare consigliamo il Ciondolo collana Mare Calmo di Colorandia. Le conchiglie sono colorate con gli acrilici per pezzi davvero unici.Per le più originali e innovative, tra le dieci collane non si può non notare la Collana Scatenatempo di ElementidiIlvanaRiggi. Il filo di nylon tiene insieme dei piccoli orologi bianchi con lancette rosse realizzati in plexiglas. La musica e i vinili sono la vostra passione? Allora amerete questa collana: Collana Disco di VibrazioniCreative. Questo accessorio è stato realizzato tagliando a metà un vero vinile attaccato a un cordoncino elastico e morbido in cotone. Semplicità ed eleganza hanno un solo nome: Collana a forma di Calla.

Un girocollo in argento rigido che chiude le estremità con una calla. Infine, tra le dieci collane più belle non potevamo non inserire la Collana Topolino di PuntiDiFusione. In ceramica nera modellata e dipinta a mano, è minimal ma impreziosita di 2 cristalli al posto delle orecchie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.