Dieci modi per indossare un gilet COMMENTA  

Dieci modi per indossare un gilet COMMENTA  

Il gilet è uno dei capi più versatili da indossare ma a volte qualche consiglio su come abbinarlo può risultare utlile. Questo capo senza tempo è da sempre disponibile in una svariata scelta e, che sia semplice o adornato, può essere utilizzato sia di giorno che di sera.

Leggi anche: Offerta: Gilet ultrasottile da caccia


Dai red carpet più affollati possiamo prendere spunto e rubare le idee alle star. Quello di Olivia Palermo è total black, aperto e tenuto da una cintura colorata. Giusto l’accostamento con l’abito in pizzo bianco.

Leggi anche: Offerta: Gilet ultrasottile da caccia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trasparente, in pizzo e uncinetto il gilet scelto dall’attrice Elena Furiase. Dona un tocco di luce se indossato su una maglia bianca e può essere l’ideale anche per l’estate. Il colore rosa pallido le dona un tocco semplice ma chic.

Un tantino mixato lo stile dell’attrice Gina Gershon. La scelta cade sullo stile bohemienne o neo-hippie del gilet color della terra. Abbinato al pantalone largo e al top basic, questo stile è adatto alle più alte.

L'articolo prosegue subito dopo

Non poteva mancare lo stile sportivo del gilet indossato dalla star di Glee, Dianna Agron. Bianco, ginzato per uno stile casual da sfoggiare ad una passeggiata con gli  amici.

Motociclista è lo stile di Sasha Jackson. In pelle il gilet abbinato ai leggins push-up lucidi. Da indossare anche con una minigonna. I tacchi sono d’obbligo.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*