Dieci proposte contro la povertà COMMENTA  

Dieci proposte contro la povertà COMMENTA  

In Italia, quasi 5 milioni di persone vivono in povertà assoluta, oltre 9 milioni sono costrette a sbarcare il lunario con meno di 500 euro al mese. Sono dati Istat relativi al 2012, rilanciati in occasione della Giornata mondiale contro la povertà.

Leggi anche: L’autopsia di Gabriella Fabbiano: le hanno sparato per gelosia


Tra le iniziative, quella di Libera e gruppo Abele che, con la campagna “Miseria Ladra”, lanciano 10 proposte per contrastare concretamente la povertà: fra queste, la moratoria dei crediti bancari di Equitalia per chi è in difficoltà, la sospensione degli sfratti esecutivi, il reddito di cittadinanza.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*