Dieta del minestrone : come perdere 5 kg in 7 giorni COMMENTA  

Dieta del minestrone : come perdere 5 kg in 7 giorni COMMENTA  

La dieta del minestrone è una dieta molto restrittiva che aiuta a perdere peso velocemente. Secondo WebMD, si perdono perdere 5 chili in una settimana. La dieta prevede di mangiare una quantità illimitata di minestrone insieme ad altri alimenti consentiti. EveryDiet.org avverte che anche se la dieta del minestrone è efficace nel breve periodo, non è efficace per la perdita di peso a lungo termine.

Piano Settimanale
La dieta del minestrone deve essere seguita per sette giorni alla volta, e non deve essere ripetuta consecutivamente. Il giorno 1, si dovrebbe mangiare minestrone illimitato e frutti illimitati (escluse le banane). Il giorno 2, minestrone illimitato e verdure illimitate (esclusi i piselli, mais e fagioli) e una patata al forno. Il giorno 3, si dovrebbe mangiare minestrone illimitato e nessuna delle frutta e delle verdure consentite nei giorni 1 e 2. Il giorno 4, si dovrebbe mangiare minestrone illimitato, 2 tazze di latte scremato e banane (non più di otto). Il giorno 5, si dovrebbe mangiare minestrone illimitato, 20 grammi di proteine ​​(carne di manzo, pollo o pesce) e pomodori (non più di 6). Il giorno 6, si dovrebbe mangiare minestrone illimitato, un numero illimitato di verdure e tre bistecche. Il giorno 7, si dovrebbe mangiare minestrone illimitato, succhi di frutta senza zucchero, verdure illimitate e 2 tazze di riso integrale.

Ricetta Zuppa di minestrone
La zuppa di minestrone può contenere cavolo, cipolla, pomodori, dadi da brodo e succo di pomodoro. Una ricetta per la zuppa di minestrone è la seguente: cipolla, due dadi da brodo, 1 tazza di sedano, 3 carote, 2 peperoni, 1 cipolla gialla, 2 lattine di pomodori a dadini, la metà di una testa di cavolo e condimenti come il sale, l’aglio e pepe.


Altri consigli per la dieta
Chi segue la dieta del minestrone deve bere molta acqua ogni giorno. Inoltre,
assumere un multivitaminico per aiutare nella nutrizione. La sperimentazione di diverse spezie nella minestra potrebbe contribuire a rendere la dieta più attraente.

L'articolo prosegue subito dopo


Efficacia
La dieta del minestrone ha poche calorie, questo è ciò che provoca la perdita di peso estremo. La perdita di peso è costituita tipicamente da perdita di liquidi, e i chili sono rapidamente riguadagnati quando la dieta finisce.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*