Dieta in Autogrill COMMENTA  

Dieta in Autogrill COMMENTA  

Qual è il cibo che possiamo mangiare alle stazioni di servizio stradali tenendo cura alla dieta?

 

Noccioline

Se trovate sempre patatine e creacker in ogni stazione, potete trovare anche le noccioline. Magari non le trovi in prima linea, ma ci sono. Gli arachidi sono pieni di proteine e fibre; non sono a basso contenuto calorico, ma è il minimo indispensabile per il nostro nutrimento. Le patatine non ci aiuteranno per niente, anche se sono buone. Meglio aggiungere qualche caloria in più, ma ricavare più nutrimento.


 

Frutta Fresca

Potete trovare anche mele, arance e banane. Sorprendentemente potete trovare anche la frutta fresca, il consiglio è quello di prenderne un paio a frutto.


 

Proteine e Barrette ai Cereali

Importantissime per aiutarti a concludere il viaggio mantenendo la linea sono le barrette dietetiche ai cereali; spesso vi capiterà di non riuscire a trovare quelle dietetiche, quindi controllate sempre l’etichetta prima di comprarle.


 

Yogurt e Calcio

Sì, si trova pure lo yogurt magro. State sempre attenti che siano a basso contenuto di zucchero. Bisogna fare attenzione anche al calcio e alla vitamina D, per questo sarebbe opportuno prendere anche del latte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*