Dieta in gravidanza: come alimentarsi nei 9 mesi COMMENTA  

Dieta in gravidanza: come alimentarsi nei 9 mesi COMMENTA  

Una dieta salutare è una parte importante per uno stile di vita sano e lo è in ogni occasione, soprattutto se sei incinta. Mangiare in modo salutare aiuterà il tuo bambino a svilupparsi e a crescere, e ti aiuterà a sentirti bene e in forma.

Leggi anche: Località per rilassarsi in coppia

Tra i cibi consigliati:
frutta e verdura

carboidrati

proteine

cibi caseari

cibi ad alto contenuto di zucchero e grassi

snacks salutari

Non devi variare la tua dieta, ma è importante mangiare una varietà di cibi diversi ogni giorno per avere il giusto equilibrio di nutrimenti di cui tu e il tuo bambino necessitate.

Leggi anche: Felicità e acqua, un legame fondamentale. Lo dice un libro

Cerca di ottenere le vitamine e i minerali dai cibi che mangi, ma quando sei incinta hai bisogno di vario cibo per affrontare la gravidanza.

Devi evitare anche certi cibi. Scoprirai di avere più fame, ma questo non significa che non devi mangiare per due, anche se aspetti due gemelli.

L'articolo prosegue subito dopo

Cerca di fare una colazione il più possibile salutare evitando gli snack. Mangia molta frutta e verdura perché contiene vitamine e minerali. Mangia molte proteine che puoi trovare nella carne, nel pesce, nelle uova, nei fagioli, nelle noci, ecc. Mangia prodotti caseari, come formaggi, yoghurt, latte, ecc, che contengono calcio e sono indispensabili per te e il bambino.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*