Dieta Intermittente, la dieta che fa tendenza COMMENTA  

Dieta Intermittente, la dieta che fa tendenza COMMENTA  

Il “regime rivoluzionario” che, a detta di chi lo ha provato, fa miracoli sulla linea, viene dal Regno Unito. Si chiama “Dieta intermittente”, ed è oggetto del manuale “Fast Diet” in vendita su Amazon, un vero e proprio best-seller in Inghilterra.


Ribattezzata anche con il nome “ cinque su due”, questa dieta si basa su cinque giorni in cui si può mangiare abbondantemente e due in cui ci si deve mantenere a stecchetto, con la previsione di 600 calorie per gli uomini e 500 per le donne.

C’è chi però ammonisce nel seguire questo regime dietetico, come il National Health Service britannico, che mette in guardia sugli eventuali effetti collaterali della Dieta intermittente: disidratazione, irritabilità, ansia, alitosi.

Leggi anche

appendice
Salute

Appendice: ecco a cosa serve

Individuata da un gruppo di ricercatori della Midwestern University la funzione specifica dell'appendice, un tempo considerata mera vestigia filogenetica. Conosciuta anche come appendice vermiforme o appendice cecale, l'appendice è un prolungamento dell'intestino crasso; per la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*