Dieta last minute

Wellness

Dieta last minute

Non hai nemmeno avuto un secondo di tempo per preparati alla prova costume? Tranquilla eccoti 8 piccoli accorgimenti che ti aiuteranno a perdere peso e a rimodellare la tua silhouette giusto in tempo per partire.

1) ora del cocktail. Prevedi di cenare fuori? Prima di uscire bevi un cocktail preparato con 2 cucchiai di aceto di mele diliuiti in un bicchier d’acqua, ti sentirai più sazia e aiuterai il metabolismo a bruciare di più.

2) al sapore di pepe. Aggiungi una macinata in grani: la piperina contiene un principio attivo che dà il sapore piccante, favorisce la termogenesi, innalza la temperatura del corpo stimolando il metabolismo.

3) massaggi mirati. Contro il gonfiore e la ritenzione idrica, fissa due sedute in una settimana di pressoterapia e un massaggio linfodrenante. Sono dei veri toccasana per ridurre velocemente i punti critici.

4) cetrioli. Se hai esagerato con pane e pasta mangiali pure, ti aiuteranno a smaltire la quota di carboidrati in eccesso evitando che diventino rotolini.

Questi ortaggi contengono il 96% di acqua e quindi contrastano la ritenzione idrica ed eliminano le tossine.

5) vegetali in tavola. Mangia spesso anguria, pomodori : questi vegetali contengono un mix di acqua e potassio che stimola la diuresi, regola la ritenzione idrica, aiuta a combattere i ristagni liquidi.

6) effetto shaping. Guaine, culotte, bustini, jeans contenitivi sono il trucco per perdere una taglia (adottato anche dalle stars); contengono una sorta di massaggio ed aiutano a tonificare addominali &c.

7) digiuno:24 ore. Bere solo per un giorno: acqua, tisane. Ti sgonfi e stimoli l’organismo.

8) sì al tè. Verde ne puoi bere anche 3 bicchieri al giorno; contiene una altissima concentrazione di sostanze antiossidanti che aiutano a depurare l’organismo e a sciogliere i grassi in eccesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.