Dieta per far dimagrire la pancia COMMENTA  

Dieta per far dimagrire la pancia COMMENTA  

L’estate è ormai arrivata e per perdere i chili di troppo che si trovano sulla pancia non c’è molto tempo, prodotti miracolosi non esistono, ci vuole forza di volontà e molto impegno ma se seguirete i nostri consigli riuscirete ad avere una pancia piatta in sole due settimane.


Istruzioni:

  1. Assumete molte fibre. Le fibre aiutano a eliminare il gonfiore nella parte dell’addome, mangiate frutta e verdura fresca e se non sono sufficienti acquistate un supplemento di fibre giornaliero.
  2. Riducete il sodio.

    Il sodio causa ritenzione idrica e gonfiore addominale, riducete l’assunzione di questo elemento al minimo, per una pancia piatta in due settimane dovete assumerne meno di 1500 mg al giorno.

    Bevete molta acqua, almeno 8 bicchieri al giorno, l’acqua aiuta il corpo a liberarsi dei fluidi in eccesso.

  3. Meno carboitratei e zero zucchero. Se volete una pancia piatta dovete ridurre al minimo i carboidratei, non più di 30gr al giorno e dovete eliminare i cibi che contengono zucchero come dolci e biscotti ma anche le bevande che contengono zuccheri.
  4. Prendete dei cibi a basso contenuto di grassi, non cibi dietetici ma solo quelli che hanno un livello di grasso limitato, i grassi infatti aumentano il gonfiore addominale.
  5. Se si vuole dimagrire non si può far affidamento solo sulla dieta.

    L'articolo prosegue subito dopo

    30-60 minuti di esercizio fisico al giorno sono altrettanto necessari, combinate esercizi aerobici a esercizi addominali per finire con esercizi per allenare la forza.
  6. Riducete il vostro apporto calorico giornaliero, se normalmente è di 2000 calorie abbassatelo a 1500, l’esercizio fisico vi aiuterà a bruciare calorie.

Consigli e avvertenze:

Consumate almeno 1200 calorie al giorno.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*