Dieta post feste: ecco come rimettersi in forma in pochissimo tempo COMMENTA  

Dieta post feste: ecco come rimettersi in forma in pochissimo tempo COMMENTA  

Vi siete giustamente abbuffate per le feste appena passate? quanto era buono quel cotechino? occhio pero’ a non diventare voi le cotechine! ecco pochi e semplici rimedi.


  1. Importanti e buona è la frutta qundi  “si” alla frutta, le migliori sono le  banane molto nutrienti e ricche di elementi salutari per il corpo.Piu’ leggere e depurative sono: ananas e arance: tante vitamine e freschezza per disintossicarsi dell’alcol in eccesso e depurarsi con bonta’.
  2. Un ottimo sistema per non rinunciare ai pasti ma rimanere leggeri è quello di ridurre  le porzioni degli alimenti: se mangi carboidrati a pranzo non mangiarli a cena, e sopratutto un piatto di pasta da 60 grammi con verdura sazia e dona all’organismo sostanze nutritive senza gonfiare.
  3. La pasta tutti i giorni non giova alla linea sostituirla con il brodo o un minestrone caldo è l’ideale! ce ne sono tantissimi anche gia’ pronti e gustossisimi.

    Dopo puoi concederti un buon pesce al vapore salutare e gustoso.

  4. A colazione  ricorda di bere molta acqua tiepida che sgonfia, poi uno yogurt sano e bianco con cereali gustosi,altrimenti frutta e 4 biscotti anche frollini con del latte scremato.Il latte fa’ molto bene perche’ depura e dona vitamine importanti per l’organismo.
  5. Ricordarsi: pasti meno abbondanti e piu’ frequenti  durante il giorno: tanta verdura al vapore, sgranocchiatevi una salutare carota cruda invece che dei spuntini come le merendine.

 al mattino questi cereali sono gustosi e hanno frutta, ideali nel latte caldo.

minestrone findus solo da scaldare…potete gustarlo con crostini.

se vi piace io lo adoro! il te verde aiuta a depurare l’organismo e dona benessere Ve lo consiglio!

 

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