Dieta Push Up: come dimagrire e rassodare il corpo

Dieta Push Up: come dimagrire e rassodare il corpo

Cucina

Dieta Push Up: come dimagrire e rassodare il corpo

Dieta Push Up: come dimagrire e rassodare il corpo
Dieta Push Up: come dimagrire e rassodare il corpo

La Dieta Push Up aiuta a perdere fino a 5 chili di peso in eccesso, in un mese, senza troppi sacrifici e senza tante rinunce. Vediamola insieme.

La “Dieta Push Up” è la dieta ideale di chi vorrebbe perdere peso in poco tempo, ma senza sforzi eccessivi o rinunce a cibi prelibati ed energetici. Il programma si segue in due fasi, la prima dura appena tre giorni ed è di disintossicazione, così da eliminare tossine, liquidi in eccesso e depurare l’organismo, la seconda dura quattro settimane ed è rimodellante, allo scopo di eliminare anche il grasso più ostinato. Le due fasi possono essere seguite insieme, una dietro l’altra, o separatamente ed individualmente: chi segue la prima fase non per forza deve seguire anche la seconda. In definitiva, la “Dieta Push Up” è più efficace e raggiunge risultati più concreti, soddisfacenti e duraturi in chi la segue solo se vengono completate le due fasi del programma.

Dieta Push Up: Prima Fase

Per raggiungere risultati più concreti e soddisfacenti, è bene seguire entrambe le fasi della “Dieta Push Up”, che in un mese circa aiuterà il vostro organismo a depurarsi e a perdere fino a 5 chili di peso in eccesso.

La prima fase del programma è depurativa e disintossicante, prevede un consumo abbondante di elementi liquidi, come spremute, minestre e centrifugati, poche proteine ed un consumo limitato di cereali integrali, che in chi li consuma aiutano a spegnere il senso di fame e donare, anzi, un senso di sazietà, non appesantiscono la digestione e stimolano la produzione di serotonina, che favorisce serenità, buonumore e benessere psichico, aspetti da non sottovalutare e mantenere anzi elevati se ci si pone come obiettivo la perdita di peso. Lo abbiamo ribadito più volte nei nostri articoli: se si segue una dieta e si vogliono raggiungere risultati concreti, la nostra mente deve stare bene.

Seconda Fase

La seconda fase della “Dieta Push Up” ha come obiettivo quello di rimodellare e rassodare il proprio fisico, bruciando il grasso presente soprattutto su fianchi e girovita, le zone più critiche dell’intero organismo. La seconda fase della “Dieta Push Up” è ricca di proteine, ma povera di carboidrati, va seguita per non più di quattro settimane, la durata è categorica, ed aiuta a perdere fino ad un massimo di cinque chili.

Durante la seconda fase della “Dieta Push Up”, è bene seguire un menù prestabilito, pranzo e cena si possono invertire nell’arco della stessa giornata, ma non in giornate differenti.

Sì al consumo di acqua, che in una dieta è sempre consigliato, anche per favorire la ritenzione idrica e depurare l’organismo da scorie e tossine, tisane, té e caffè, ma senza zucchero. Se si avverte un senso di fame, tra un pasto e l’altro, questo può essere spento consumando yogurt magro o verdura fresca scondita (nelle pause, l’ideale sono le carote ed il sedano). Quanto al condimento dei piatti, questi dovrebbero contenere solo olio extra vergine d’oliva, ma non più di quattro cucchiai al giorno, aceto e succo di limone nelle dosi preferite. Aromi e spezie da non disdegnare.

Soluzioni alternative

Per perdere peso è consigliabile seguire una dieta specifica che si adatti nel miglior modo possibile al proprio stile di vita. Infatti, non esiste una dieta perfetta per qualsiasi persona, a causa di ritmi e orari che differiscono in maniera decisiva. Come soluzioni alternative nella ricerca di un dimagrimento che possa essere soddisfacente per qualsiasi donna però, esistono prodotti efficaci e naturali disponibili su Amazon.

Tra questi, merita sicuramente un occhio di riguardo l’integratore che avuto un grande successo anche mediatico, ossia la Garcinia Cambogia.

La droga estratta dalla Garcinia Cambogia contiene Pectine, calcio, carboidrati e acido idrossicitrico. Il prodotto aiuta a velocizzare il metabolismo contribuendo al dimagrimento in sole 4 settimane di utilizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche