Diete di Hollywood

Cucina

Diete di Hollywood

Anche se non leggi le riviste di gossip e guardi la televisione, si sa che le celebrità di Hollywood fanno costantemente diete strane. Di tanto in tanto una dieta che sembra basata su una sana alimentazione appare, ma in genere l’ultima mania della dieta di Hollywood sembra un modo impossibile di mangiare.

Dieta dei 5 fattori
La Dieta dei 5 fattori è stata sviluppata da un allenatore di Hollywood, e non comporta l’eliminazione di gruppi alimentari o mangiare solo cibo per i pasti. I cinque fattori di base sono i seguenti: cinque pasti al giorno, cinque criteri da seguire per ogni pasto; cinque ingredienti per ogni pasto, ognuno dei quali si suppone cinque minuti per la preparazione, cinque giorni alla settimana per cinque settimane e un allenamento per 25 minuti e un giorno alla settimana si può non seguire.

Dieta per bambini
Un certo numero di celebrità hanno intrapreso la dieta alimentare per l’infanzia, che coinvolge mangiare 14 barattoli di alimenti per l’infanzia ogni giorno, con la possibilità di una cena normale.

Una variante è quella di mangiare tre pasti sani al giorno e sostituire gli spuntini con gli alimenti per bambini. Sipossono scegliere i tipi di alimenti per l’infanzia da mangiare.

Dieta senza alimenti bianchi
Eliminare cibi bianchi significa che non mangiare cibi preparati con farina bianca, niente sale, zucchero, patate bianche, e ogni altro cibo bianco. La teoria è che i cibi bianchi contengono carboidrati semplici, che creano un circolo vizioso che innalza i livelli di insulina, quindi il desiderio di questi carboidrati.

Dieta Dukan
La dieta Dukan è stata sviluppatoada un nutrizionista francese, ed è ad alto contenuto di proteine, povera di carboidrati simile alla dieta Atkins. Ci sono quattro fasi per la Dieta Dukan: attacco, crociera, consolidamento e stabilizzazione. Si comincia nel consumare solo proteine magre, acqua e 1,5 cucchiai di crusca d’avena. A poco a poco si passa alla fase di crociera, l’aggiunta di verdure a giorni alterni.

Il consolidamento incorpora una piccola porzione di frutta, formaggio e pane integrale nella vostra dieta quotidiana, e permette di fare due pasti normali a settimana. La stabilizzazione è la parte di manutenzione della Dieta Dukan e richiede di impegnarsi un giorno alla settimana a seguire la fase iniziale di attacco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dieta Batch: come preparare i pasti per la settimana
Cucina

Come perdere peso in poco tempo con la dieta Scarsdale

16 settembre 2017 di Maura Lugano

Una dieta dimagrante è indispensabile per iniziare un programma finalizzato alla perdita di peso, una dieta efficace non può essere decisa di giorno in giorno ma deve seguire uno schema, ne esistono tanti e tra queste c’è anche la dieta Scarsdale.