Dietrofront Marchisio: nessuna lesione al ginocchio! Brevi i tempi di recupero

News

Dietrofront Marchisio: nessuna lesione al ginocchio! Brevi i tempi di recupero

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio

Ha davvero del clamoroso la vicenda riguardante Claudio Marchisio, il giocatore della Juventus che durante un allenamento con la nazionale Italiana ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il ritiro azzurro.

I medici della nazionale aveva parlato di rottura dei legamenti del ginocchio prospettando almeno 6-7 mesi di stop prima di un eventuale suo ritorno in campo. Il giocatore è prontamente tornato a Vinovo, nella sede della Juventus, dove ieri sera è stato sottoposto e due risonanze magnetiche, le quali hanno evidenziato che il giocatore non ha nessuna rottura dei legamenti.

La Juventus ha rilasciato un comunicato nel quale ha ufficializzato l’esito degli esami. A questo punto il giocatore potrebbe tornare in campo in breve tempo. Lo staff medico ha stabilito che dovrà osservare alcuni giorni di riposo dopodiché le sue condizioni saranno nuovamente valutate.

L’infortunio aveva generato non poche polemiche soprattutto tra John Elkann ed Antonio Conte, con il primo che ha accusato l’allenatore di aver fatto lavorare troppo i giocatori.

L’ex allenatore della Juventus ha risposto a John Elkann nella conferenza stampa che precede la partita con la Bulgaria facendo notare come non si sia mai lamentato del duro lavoro imposto ai giocatori quando era l’allenatore della squadra bianconera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche