> > Difendiamo il diritto all'infanzia: Mamma seduce il figlio in nome di un attr...

Difendiamo il diritto all'infanzia: Mamma seduce il figlio in nome di un attrazione genetica

default featured image 3 1200x900

California: Mistie Rebecca Atkinson, 32 anni, ha fatto sesso ripetutamente col figlio di 15 anni che non vedeva da anni. Lo ha istigato con varie fotografie via mms compromettenti sino ad arrivare al vero e proprio atto sessuale, più volte ripetuto. In tribunale si è difesa così: “Non credo ...

mistie rebecca atkinson madre incestuosa 3California: Mistie Rebecca Atkinson, 32 anni, ha fatto sesso ripetutamente col figlio di 15 anni che non vedeva da anni. Lo ha istigato con varie fotografie via mms compromettenti sino ad arrivare al vero e proprio atto sessuale, più volte ripetuto.

In tribunale si è difesa così: “Non credo che dovrei essere accusata di incesto, perché sono stato presa da un fenomeno chiamato “attrazione genetica”, che colpisce il 50 per cento delle persone che si ritrovano con un parente che hanno perso di vista per molto tempo”.

La donna è stata incastrata delle foto sexy ritrovate sul cellulare del minore dai parenti. Donna che se l’è cavata con una misera condanna a 4 anni di carcere, un modo veramente subdolo di fare giustizia e di tutelare i minori. Nasce così una petizione online, una raccolta di firme per chiedere pene più severe. Tuteliamo il diritto all’infanzia e alla famiglia firmando questa petizione. Chiediamo che certe cose siano punite in maniera esemplare per evitare che accadano nuovamente.

la petizione la trovate al seguente link:

http://www.petizionionline.it/petizione/difendiamo-il-diritto-all-infanzia-mamma-seduce-il-figlio-in-nome-di-un-attrazione-genetica/7434