Difetti dell'iPhone 6 - Notizie.it

Difetti dell’iPhone 6

Guide

Difetti dell’iPhone 6

iphone-6-plus-piegato-720x423

La Apple è una delle aziende più solide nell’ambito della produzione di dispositivi tecnologici, quali tablet, laptop e smartphone. Uno dei suoi prodotti più venduti è l’iPhone, del quale è uscita recentemente l’ultima versione, la numero 6.

L’iPhone 6 però è da subito stato oggetto di molte critiche, per la presenza di difetti sia di costituzione che di funzionamento interno. Da una parte infatti molti utenti hanno lamentato il fatto che la scocca esterna del telefono sia troppo malleabile, e che si pieghi con eccessiva facilità se ad esempio si tiene il telefono in tasca.

Per quanto riguarda invece l’hardware, si è osservata una certa lentezza nella connessione wi fi, e un consumo anomalo della batteria. Quest’ultima sarebbe da imputarsi a dei malfunzionamenti del sistema operativo iOS, che infatti va spesso in crash.

Per ovviare a quest’ultimo problema, la Apple ha rilasciato un aggiornamento del sistema operativo volto a rettificare alcune delle problematiche più diffuse tra gli utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*