Differenza tra bikini e costumi interi

Style

Differenza tra bikini e costumi interi

Bikini intero o spezzato? Cosa mi metto? Quest’estate 2017, la tendenza moda è indirizzata verso il bikini a due pezzi, colorato ma … solo se hai un fisico mozzafiato!

Voglia di mere, sole e spiaggia? Con l’arrivo dell’estate 2017, occorre provvedere al cambio di stagione e cercare di acquistare tutta la nuova gamma di costumi e di bikini per la spiaggia. In effetti, la moda mare cambia ogni anno e le tendenze estive sono sempre soggette al fattore moda ed alla stagionalità. Tuttavia, occorre essere preparate e giocare in largo anticipo: sulla scelta annosa ed atavica tra l’acquistare e l’indossare il bikini con il costume intero, vi è una leggera difficoltà.

Certamente optare per l’uno o per l’altro, la scelta è influenzata dal fattore moda, dal gusto della persona e dalla fisicità del soggetto che lo deve indossare. Vediamo in questa guida di capire meglio: i bikini sono il costume più ambito dalle giovanissime, specie se a triangolino e con la famosa brasiliana o con la fascia e le slip con i nodi sul fianco.

Tante le opportunità di indossarle, di cambiare lo stile, le fantasie, il colore; tuttavia, ciò che impatta sulla scelta dello “spezzato” è la fisicità, la linearità e la perfezione del corpo. Ovvio, non tutti possiamo essere belli e perfetti ma, per le persone con troppi chili di peso, il due pezzi è vivamente sconsigliato. Occorre essere di corporatura esile-normale: giusto punto vita, addome piatto, fianchi pronunciati e seno non troppo “abbondante”. Anche per le persone troppo magre, a rischio anoressia, il due pezzi è sconsigliato: le gambe “grissini”, le costole e lo scheletro in vista sono sinonimo di malessere dell’organismo: è il caso che prendiate qualche chilo per rendervi più sexy e desiderate. Dunque, il costume intero lo si consiglia a chi deve “nascondere” qualche rotolino di troppo! Non è detto, però, che anche le normo magre possano concedersi un bel costume intero colorato e con qualche fantasia o soggetto simpatico come il panda!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

addio
Sesso & Coppia

61 Sms di addio

22 luglio 2017 di Notizie

Sono tanti i modi possibili per dire alla persona amata. Scopri quali sono i più efficaci.