Differenza tra Sky e Mediaset Premium COMMENTA  

Differenza tra Sky e Mediaset Premium COMMENTA  

Tanto per iniziare Sky, offre una varietà di servizi: my sky, skygo, 52 canali in HD, sky on demand! inutile dire che Sky è sempre un passo avanti per quanto riguarda l’ aspetto tecnologico! Mediaset Premium offre tutti i pacchetti (Serie tv + Cinema + Calcio + HD) a 39 euro mensili, che si riducono a 24 euro per i primi 6 mesi se si è nuovi abbonati. In alternativa, si possono pagare 24 euro per il pacchetto base, che comprende anche Cinema e il servizio Premium Play HD.


Sky offre il suo pacchetto completo a un prezzo superiore ai 70 euro (Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD + Sky Go e Sky3D); molto più basso invece il prezzo del pacchetto base Sky TV: soli 19 euro al mese senza però che sia incluso Cinema.


Mediaset Premium è penalizzata dalla sua stretta dipendenza alla  ricezione del segnale del digitale terrestre, che in alcune zone d’Italia non è ancora perfetto. È questo un problema che, abbonandosi a Sky, non si riscontra: una volta installata la parabola, è sempre garantita una visione indisturbata.

Mediaset Premium non implica però, al contrario di Sky, l’installazione di un decoder!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*