Differenza tra Sky e Mediaset Premium

Guide

Differenza tra Sky e Mediaset Premium

Tanto per iniziare Sky, offre una varietà di servizi: my sky, skygo, 52 canali in HD, sky on demand! inutile dire che Sky è sempre un passo avanti per quanto riguarda l’ aspetto tecnologico! Mediaset Premium offre tutti i pacchetti (Serie tv + Cinema + Calcio + HD) a 39 euro mensili, che si riducono a 24 euro per i primi 6 mesi se si è nuovi abbonati. In alternativa, si possono pagare 24 euro per il pacchetto base, che comprende anche Cinema e il servizio Premium Play HD.

Sky offre il suo pacchetto completo a un prezzo superiore ai 70 euro (Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD + Sky Go e Sky3D); molto più basso invece il prezzo del pacchetto base Sky TV: soli 19 euro al mese senza però che sia incluso Cinema.

Mediaset Premium è penalizzata dalla sua stretta dipendenza alla ricezione del segnale del digitale terrestre, che in alcune zone d’Italia non è ancora perfetto. È questo un problema che, abbonandosi a Sky, non si riscontra: una volta installata la parabola, è sempre garantita una visione indisturbata. Mediaset Premium non implica però, al contrario di Sky, l’installazione di un decoder!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...