Differenze fra Android 4.4 e Android 5.0 Lollipop COMMENTA  

Differenze fra Android 4.4 e Android 5.0 Lollipop COMMENTA  

Il sistema operativo Android è stato recentemente aggiornato e si è passati da Android 4.4 ad Android 5.0 Lollipop.
Le differenze fra i due software sono visibili già dall’interfaccia, che (nel caso dell’aggiornamento 5.0) offre icone più colorate e animazioni più fluide.

Leggi anche: Novità di Whatsapp, i nuovi dettagli dell’ultimo aggiornamento

Il multitasking di Android 5.0 presenta un elenco in 3D delle app rispetto all’elenco 2D del precedente sistema operativo.
Per quanto riguarda le altre innovazioni, Android 5.0 Lollipop permette all’utente di creare una lista di applicazioni delle quali vuol ricevere notifiche o contatti che godono di “priorità” rispetto ad altri.

Leggi anche: Come eliminare aggiornamento automatico windows 10

Uno dei problemi legati alle numerose applicazioni attive sui nostri dispositivi è il consumo eccessivo della batteria; con Lollipop 5.0 è possibile sia sapere dopo quanto tempo la batteria sarà completamente scarica sia attivare la modalità di risparmio batteria.

Ultima interessante novità è l’attivazione dell’ utente ospite quando si presta a qualcuno il proprio smartphone e si vuole evitare che questa persona lo usi per fare telefonate o accedere alle nostre app private.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*