Differenze fra PS4 4 e Xbox One COMMENTA  

Differenze fra PS4 4 e Xbox One COMMENTA  

Tra Sony e Microsoft è sempre evidente la battaglia commerciale: i due principali contendenti cercano di lanciare sul mercato delle nuove console; tutto questo per conquistare l’affetto degli appassionati dei videogiochi. La Gamescom di Colonia è il secondo maggiore evento dell’anno per lo specifico settore dei videogiochi. Emerge subito l’eterno scontro tra la PlayStation 4 e Xbox One: si evidenziano due line up decisamente diverse e variegate.

Leggi anche: IPhone 4: le specifiche tecniche nel dettaglio


Possiamo ipotizzare che per quanto concerne l’hardware le due console siano alla pari, e tutto questo per mettere in evidenza le peculiarità più significative dei vari giochi. È bene dire che la cosa non appare a prima vista del tutto corretta, anche se le differenze esistenti tra le due console sono quasi del tutto eliminate. Bisogna evidenziare una cosa fondamentale: i vari aggiornamenti mensili hanno sistemato marcatamente le varie cose della Xbox One. Indubbiamente il marchio è una garanzia per tutti gli appassionati di videogiochi.

Leggi anche: Le caratteristiche della nuova Nikon D5100


Nel giro di poco tempo Xbox One e PlayStation 4 hanno lanciato le basi per una stagione davvero grandiosa. È indubbiamente in vantaggio Xbox One se affrontiamo il settore dei giochi, e questo perché la Microsoft può contare su progetti di peso come per esempio Dead Rising 3 (che è disponibile anche per PC), poi abbiamo: Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5, Crismon Dragon, Killer Instinct, per arrivare a Xbox Fitness o PowerStar Golf. Tutto indubbiamente lascia presagire una vittoria di Xbox One.


Ma la risposta di PlayStation 4 non si è fatta attendere e questo perché ha lanciato: Killzone: Shadow Fall, Knack e Resogun.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*