Differenze fra PS4 4 e Xbox One COMMENTA  

Differenze fra PS4 4 e Xbox One COMMENTA  

Tra Sony e Microsoft è sempre evidente la battaglia commerciale: i due principali contendenti cercano di lanciare sul mercato delle nuove console; tutto questo per conquistare l’affetto degli appassionati dei videogiochi. La Gamescom di Colonia è il secondo maggiore evento dell’anno per lo specifico settore dei videogiochi. Emerge subito l’eterno scontro tra la PlayStation 4 e Xbox One: si evidenziano due line up decisamente diverse e variegate.


Possiamo ipotizzare che per quanto concerne l’hardware le due console siano alla pari, e tutto questo per mettere in evidenza le peculiarità più significative dei vari giochi. È bene dire che la cosa non appare a prima vista del tutto corretta, anche se le differenze esistenti tra le due console sono quasi del tutto eliminate. Bisogna evidenziare una cosa fondamentale: i vari aggiornamenti mensili hanno sistemato marcatamente le varie cose della Xbox One. Indubbiamente il marchio è una garanzia per tutti gli appassionati di videogiochi.


Nel giro di poco tempo Xbox One e PlayStation 4 hanno lanciato le basi per una stagione davvero grandiosa. È indubbiamente in vantaggio Xbox One se affrontiamo il settore dei giochi, e questo perché la Microsoft può contare su progetti di peso come per esempio Dead Rising 3 (che è disponibile anche per PC), poi abbiamo: Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5, Crismon Dragon, Killer Instinct, per arrivare a Xbox Fitness o PowerStar Golf. Tutto indubbiamente lascia presagire una vittoria di Xbox One.


Ma la risposta di PlayStation 4 non si è fatta attendere e questo perché ha lanciato: Killzone: Shadow Fall, Knack e Resogun.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*