Differenze fra Uber e UberPop - Notizie.it

Differenze fra Uber e UberPop

Guide

Differenze fra Uber e UberPop

Uber Milano ha appena celebrato il primo anniversario e noi siamo felici di annunciare l’introduzione al servizio dell’UberPop, che si aggiunge alla già esistente Uber Berlina Nera e al van.

Per offrire più scelte, Uber è l’ultimo servizio della sharing economy che aiuta a migliorare le vite dei cittadini di Milano, ed a un buon prezzo grazie alla mobilità on demand che è giovane e innovativa. Permette inoltre di coprire i costi della macchina mettendo i veicoli disponibili per la città e per il divertimento da condividere con altri cittadini.

UberPop è un servizio innovativo ed economico. Scegliendo l’opzione UberPop, l’app si connette in tempo reale con il guidatore al tuo fianco, permettendoti di guidare il suo stesso veicolo. Il servizio è offerto dai guidatori con licenza che incontrano le esigenze degli utenti. UberPop è invece un servizio di sharing ed economia collaborativa, in cui gli individui mettono in condivisione i loro beni, in questo caso la macchina, con coloro che hanno bisogno di viaggiare in città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*