> > Differenze Office 2016-Office 2015

Differenze Office 2016-Office 2015

Office 2016 for Mac 3

Office 2015 ha una interfaccia ispirata a Metro. Oggi siamo in grado di fornire alcuni dettagli relativi al nuovo Office 2015. Dal Touch al metodo di lettura, vi sono molte cose da scoprire. In Office 2015, Word include una modalità lettura che rimuove le distrazioni dall'interfaccia dell'utente...

Office 2015 ha una interfaccia ispirata a Metro. Oggi siamo in grado di fornire alcuni dettagli relativi al nuovo Office 2015. Dal Touch al metodo di lettura, vi sono molte cose da scoprire.

In Office 2015, Word include una modalità lettura che rimuove le distrazioni dall’interfaccia dell’utente fornendo una lettura semplice con un testo che rimborsa automaticamente nelle colonne dello schermo. Questa nuova funzione va anche bene con la funzione Riassunto che evidenzia l’ultima posizione nel documento. Oltre all’esperienza di lettura, Microsoft include anche due nuove caratteristiche a Word: Object Zoom e Expand e Collapse.

Excel è molto più semplice e veloce da usare grazie alle nuove tabelle e grafici.

Vediamo ora le caratteristiche di Office 2016 e in cosa lo differenzia da Office 2015. Ecco le differenze Office 2016- Office 2015.

Office 2016 presenta una versione di Word che è ottimizzata per i telefoni e i tablet ed è molto facile da usare su schermi più piccoli.

Le funzioni di Excel in Office 2016 appaiono molto più semplici e chiare.

Allegare un file a un documento sembra molto più semplice nella nuova versione di Outlook. Quando aggiungi un allegato, automaticamente i file recenti su cui hai lavorato vengono spinti via, concentrandosi su quanto accade solo nel pc.

Per saperne di più

L’abbonamento Microsoft Office 365 Persona in versione 2015 contiene tutte le applicazioni di Office disponibili per un anno. All’interno è possibile trovare il product key e le relative guide per l’installazione. Grazie ai diversi aggiornamenti, le applicazioni sono veloci e semplici da installare e consentono di lavorare comodamente al pc senza appesantirlo.

Tutto il pacchetto Office 2016 disponibile in una versione per un anno, adatto per un PC e contenente Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access. Con il codice seriale per attivare i prodotti, l’abbonamento comprende tutti gli strumenti necessari a lavorare su Office 365.