Differenze Skyonline e Netflix COMMENTA  

Differenze Skyonline e Netflix COMMENTA  

Skyonline e Netflix sono piattaforme che permettono di vedere film, tv, documentari, ecc.

Ecco le principali differenze tra Skyoline e Netflix.

Sky Online
è stato collegato questa estate con Sky. E’ utile per coloro che vogliono una buona offerta di Sky, ma non l’intera piattaforma e non vogliono avere contratti a lungo termine.


Skyonline è adatto a coloro che vogliono Entertainment e Cinema. Puoi anche comprare gli eventi sportivi, a parte, come la seconda fase della Champions, il torneo di golf, e forse le finali di NBA.

Oltre allo streaming on demand, la piattaforma propone anche accesso a canali di divertimento e 7 canali di cinea. L’offerta è più piccola rispetto a Netflix, con grandi collezioni. Skyonline offre programmi quali X Factor con le audizioni di fine 2014, C’è Alessandro Cattelan, oltre a programmi di cucina, come MasterChef.


Netflix:

Il primo servizio online in streaming e famoso. Netflix offre una varietà di grandi canzoni, catalogo e molto altro. Una offerta molto valida, il cui costo è di circa 7.99 dollari mensili, ovver 7 Euro al mese ai quali vanno aggiunti i 13 Euro mensile annui per le altre offerte.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*