Differenze surface 3 e surface pro 3 - Notizie.it
Differenze surface 3 e surface pro 3
Tecnologia

Differenze surface 3 e surface pro 3

Sei entusiasta del nuovo surface 3, ma cosa pensi di surface pro 3? Ecco quali sono le differenze surface 3 e surface pro 3.

Display – Il luogo più ovvio per iniziare è la dimensione. Il Surface 3 ha un display da 10,8 pollici, a fronte di un più ampio display da 12 pollici in Pro 3. Il Pro 3 ha anche una risoluzione più elevata (2.160 x 1.440 vs 1.920 x 1.280 pixel), anche se la superficie 3 ha ancora più pixel per competere con la maggior parte dei tablet e laptop da 11 pollici – soprattutto nella sua fascia di prezzo.

Il Surface 3 confeziona anche il supporto per multi-touch.

Dimensioni: Con un display più piccolo, il Surface 3 è anche più piccolo generale:

Surface 3-267 x 187 x 8,7 millimetri (10,51 x 7,36 x 0,34 pollici) e 622g (£ 1,37)

Surface Pro 3-292 x 201 x 9,1 millimetri (11,5 x 7,93 x 0,36 pollici) e 790g (£ 1,76)

Design – Nonostante sia il fratello minore del Surface Pro 3, la superficie di 3 può stare soprattutto in punta di piedi quando si tratta di progettare e costruire materiali.

Entrambi i modelli hanno il telaio in lega di magnesio e ceramica di alta qualità che sono buoni come qualsiasi cosa sul mercato.

L’unico problema: il Surface 3 ha solo tre posizioni, mentre il Pro 3 è regolabile.

Surface Pro 3 è regolabile, la superficie 3 ha solo 3 posizioni – credito immagine Microsoft

Hardware – Modifiche fino ad ora vengono in gran parte giù alla preferenza di utente. Mentre la superficie Pro 3 offre il bordo ultimo taglio Intel INTC -0,96% i3, i5 e i7 chipset con un massimo di 8 GB di RAM, la superficie 3 è limitata al più lento quad core 1.6GHz CPU Intel Atom x70Z8700 e 2GB o 4GB di RAM .

Analogamente, la superficie 3 offre solo 64GB o 128GB SSD, mentre la superficie Pro 3 ha 256 GB aggiuntivo e opzioni 512GB. Ancora, anche se è inferiore a motore, la superficie 3 dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle attività.

Connettività – Nonostante il calo di potenza, la superficie di 3 offre una migliore connettività del Surface Pro 3.

La chiave di differenziazione è un’opzione 4G (LTE) che non è disponibile nei modelli Pro 3 e potrebbe essere una differenza cruciale.

Se possedete già uno dei due device, vogliamo suggerirvi alcuni prodotti che a nostro avviso andrebbero acquistati insieme ai tablet prodotti dalla Microsoft.

Accessori utili

Custodia protettiva

Si tratta di una custodia protettiva in eco pelle nera, prodotta dalla MoKo, con ben 8 diversi modelli per le diverse misure dello schermo e un totale di 7 colorazioni differenti. Utilizzando questo accessorio, potrete portare sempre con voi il vostro Surface e allo stempo tempo proteggerlo da graffi e urti. Inoltre il prezzo è super scontato, approfittatene!

Caricatore Surface Pro 3

Questo caricabatteria vi consentirà di ricaricare il vostro Surface Pro 3 o Pro 4 in un battibaleno, inoltre grazie alle dimensioni ridotte, potrete portarlo sempre con voi posandolo nella vostra borsa. Acquistandolo tramite il portale Amazon, inoltre, potrete riceverlo in pochissimi giorni lavorativi.

Pellicola protettiva Surface Pro 3

Sempre riguardo la protezione del device, è consigliabile usare una pellicola protettiva adatta proprio al Surface Pro 3.

Consente di ridurre i riflessi dello schermo, migliorando sensibilmente la leggibilità delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa, inoltre protegge lo schermo da urti e graffi. Il tutto per un prezzo davvero conveniente.

Cover tastiera Surface Pro 3

Prodotta dalla stessa Microsoft, questa cover è consigliabile utilizzarla principalmente per proteggere i tasti della tastiera che utilizzate per il vostro tablet. Con un prezzo davvero conveniente, risulta essere il prodotto più venduto e consigliato sulla piattaforma.

1 Trackback & Pingback

  1. Differenze surface 3 e surface pro 3 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche