> > Differenze surface 3 e surface pro 3

Differenze surface 3 e surface pro 3

surface pro 3 theverge 2 1020 verge super wide4

Sei entusiasta del nuovo surface 3, ma cosa pensi di surface pro 3? Ecco quali sono le differenze surface 3 e surface pro 3.  Display - Il luogo più ovvio per iniziare è la dimensione. Il Surface 3 ha un display da 10,8 pollici, a fronte di un più ampio display da 12 pollici in Pro 3. Il Pro ...

Sei entusiasta del nuovo surface 3, ma cosa pensi di surface pro 3? Ecco quali sono le differenze surface 3 e surface pro 3.

Display – Il luogo più ovvio per iniziare è la dimensione. Il Surface 3 ha un display da 10,8 pollici, a fronte di un più ampio display da 12 pollici in Pro 3. Il Pro 3 ha anche una risoluzione più elevata (2.160 x 1.440 vs 1.920 x 1.280 pixel), anche se la superficie 3 ha ancora più pixel per competere con la maggior parte dei tablet e laptop da 11 pollici – soprattutto nella sua fascia di prezzo.

Il Surface 3 confeziona anche il supporto per multi-touch.

Dimensioni: Con un display più piccolo, il Surface 3 è anche più piccolo generale:

Surface 3-267 x 187 x 8,7 millimetri (10,51 x 7,36 x 0,34 pollici) e 622g (£ 1,37)

Surface Pro 3-292 x 201 x 9,1 millimetri (11,5 x 7,93 x 0,36 pollici) e 790g (£ 1,76)

Design – Nonostante sia il fratello minore del Surface Pro 3, la superficie di 3 può stare soprattutto in punta di piedi quando si tratta di progettare e costruire materiali. Entrambi i modelli hanno il telaio in lega di magnesio e ceramica di alta qualità che sono buoni come qualsiasi cosa sul mercato.

L’unico problema: il Surface 3 ha solo tre posizioni, mentre il Pro 3 è regolabile.

Surface Pro 3 è regolabile, la superficie 3 ha solo 3 posizioni – credito immagine Microsoft

Hardware – Modifiche fino ad ora vengono in gran parte giù alla preferenza di utente. Mentre la superficie Pro 3 offre il bordo ultimo taglio Intel INTC -0,96% i3, i5 e i7 chipset con un massimo di 8 GB di RAM, la superficie 3 è limitata al più lento quad core 1.6GHz CPU Intel Atom x70Z8700 e 2GB o 4GB di RAM .

Analogamente, la superficie 3 offre solo 64GB o 128GB SSD, mentre la superficie Pro 3 ha 256 GB aggiuntivo e opzioni 512GB. Ancora, anche se è inferiore a motore, la superficie 3 dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle attività.

Connettività – Nonostante il calo di potenza, la superficie di 3 offre una migliore connettività del Surface Pro 3. La chiave di differenziazione è un’opzione 4G (LTE) che non è disponibile nei modelli Pro 3 e potrebbe essere una differenza cruciale.

Se possedete già uno dei due device, vogliamo suggerirvi alcuni prodotti che a nostro avviso andrebbero acquistati insieme ai tablet prodotti dalla Microsoft.

Accessori utili

Custodia protettiva

Si tratta di una custodia protettiva in eco pelle nera, prodotta dalla MoKo, con ben 8 diversi modelli per le diverse misure dello schermo e un totale di 7 colorazioni differenti. Utilizzando questo accessorio, potrete portare sempre con voi il vostro Surface e allo stempo tempo proteggerlo da graffi e urti. Inoltre il prezzo è super scontato, approfittatene!

Caricatore Surface Pro 3

Questo caricabatteria vi consentirà di ricaricare il vostro Surface Pro 3 o Pro 4 in un battibaleno, inoltre grazie alle dimensioni ridotte, potrete portarlo sempre con voi posandolo nella vostra borsa. Acquistandolo tramite il portale Amazon, inoltre, potrete riceverlo in pochissimi giorni lavorativi.

Pellicola protettiva Surface Pro 3

Sempre riguardo la protezione del device, è consigliabile usare una pellicola protettiva adatta proprio al Surface Pro 3. Consente di ridurre i riflessi dello schermo, migliorando sensibilmente la leggibilità delle schermate anche in caso di esposizione alla luce solare o a sorgenti di luce intensa, inoltre protegge lo schermo da urti e graffi. Il tutto per un prezzo davvero conveniente.

Cover tastiera Surface Pro 3

Prodotta dalla stessa Microsoft, questa cover è consigliabile utilizzarla principalmente per proteggere i tasti della tastiera che utilizzate per il vostro tablet. Con un prezzo davvero conveniente, risulta essere il prodotto più venduto e consigliato sulla piattaforma.