Differenze tra Akita e Akita Imu: la personalità

Animali

Differenze tra Akita e Akita Imu: la personalità

L’Akita Inu è un cane indipendente. Questo lo induce a diventare molto ostinato, a volte. È prudente con gli estranei. Avrà molta pazienza con i propri figli, ma non apprezzerà quelli degli altri in visita.

In generale non andare d’accordo con altri cani e animali domestici e preferirà che lo si tenga occupato con qualche lavoro da fare. È leale e protettivo, ma il suo distacco con gli estranei a volte può diventare fastidioso.

L’Akita americano, come la Akita Inu, non è adatto per convivere con altri piccoli animali domestici. Tuttavia, andrà d’accordo con altri cani del sesso opposto. Con i cani dello stesso sesso a volte avrà problemi.

Come l’ Akita Inu, l’ Akita americano è protettivo e leale, ma non così sospettoso con gli sconosciuti, soprattutto se correttamente abituato dalla famiglia a stare in compagnia. L’Akita americano ha un’affinità più forte nei confronti dei bambini di quanto non l’abbia l’Akita Inu e tende ad essere più paziente con i bambini degli altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

frangia sfilata
Style

Come tagliare la frangia sfilata

21 settembre 2017 di Notizie

Il taglio di capelli gioca un ruolo fondamentale nelle geometrie del viso e, spesso, siamo piuttosto restii a cambiamenti radicali in fatto di look. Pensare di intervenire solo sulla frangia è un ottimo compromesso per dare nuova luce al viso senza stravolgere la lunghezza dei capelli. Ecco come è possibile realizzare una frangia sfilata in pochi passaggi.