Differenze tra iPhone 3G e 3GS: Processore, memoria, grafica COMMENTA  

Differenze tra iPhone 3G e 3GS: Processore, memoria, grafica COMMENTA  


L’iPhone 3G monta un processore progettato e realizzato dall’azienda Samsung. Si tratta di un processore RISC ARM11 che raggiunge la velocità di 412 MHz.

Leggi anche: Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store


L’iphone 3G ha avuto montati 128 MB di eDRAM ed è stato caratterizzato da un’unità di elaborazione grafica PowerVR MBX Lite con compatibilità a OpenGL ES 1.1. L’iPhone 3GS invece vanta particamente queste stesse specifiche, con la differenza che hanno tutte prestazioni leggermente migliorate. È dotato di un processore più veloce, di un Samsung S5PC100 ARM Cortex-A8 con una velocità di clock di 600 MHz, ha 256 MB di eDRAM e dispone di un’unità di elaborazione grafica PowerVR SGX 535 con compatibilità OpenGL ES 2.0.

Leggi anche: Paypal IOS: Siri per inviare e ricevere soldi

Leggi anche

facebook
Tecnologia

Diretta Facebook: che cos’è

Alla scoperta delle possibilità di Facebook Live: un tempo esclusiva di account certificati, oggi a portata di qualsiasi smartphone. Non è tra le applicazioni più utilizzate dell'azienda di Menlo Park, forse per via del suo carattere particolare, estemporaneo ed esclusivo, ma è sicuramente una delle più preziose. La diretta Facebook consiste nella possibilità di trasmettere in live streaming sulla pagina di un account del popolare social network un evento. La diretta è utilizzata soprattutto da aziende, società e compagnie, in particolare quelle appartenenti al mondo dell'entertainment, per diffondere eventi perlopiù a carattere promozionale, ma può essere appannaggio anche di singoli Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*